Grazie Acid delle risposte,ma vorrei il terminale con una versione ufficiale tutto qua.stamattina ho chiamato al numero verde della huawei (800-191-435)e mi hanno passato il tecnico,mi ha detto:
Io:salve vorrei sapere quando dovrebbe uscire l'aggiornamento via OTA di JELLY BEAN 4.2?
il tecnico: Allora nei nostri centri assistenza abbiamo già l'aggiornamento ma se non vuole spedirlo può scaricare quello tedesco dal sito che è uguale a quello che abbiamo noi.
Io:ma scusi in quello tedesco sono state rilevati vari bug al gps e alle chiamate.
il Tecnico:Si?non ci hanno segnalato nulla in ogni caso mò che mi ha detto cosi controlleremo meglio,in ogni caso se vede altri difetti ce lo dica.in ogni caso la versione via OTA non uscira per il momento.
Io:Ok ma quindi per il prossimo mese non ci dobbiamo attendere nessuna novità?
Il tecnico: No mi spiace.
Alla fine vi consiglio a chi di voi monta la versione tedesca di chiamarli al num verde tanto non si paga e fargli presente i problemi..cosi magari rilasciano loro una versione senza Bug.