CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

chi mi sa dire come mettere il linguaggio italiano?, ho trovato solo cinese ed inglese nella rom

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauri64 Visualizza il messaggio
    chi mi sa dire come mettere il linguaggio italiano?, ho trovato solo cinese ed inglese nella rom
    La rom all'inizio ti chiede la lingua, tra cui l'italiano. Altrimenti da impostazioni - Lingua e immissione (sembra un tasto della tastiera con la lettera A)

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non trovo il linguaggio italiano .niente da fare.non ce la A tra le impostazioni io ho scaricato la ROM dal sito tedesco, no è che dovevo installare quella da sito russo?

Inviato dal mio B1-710 usando Androidiani App

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdocia Visualizza il messaggio
    La rom all'inizio ti chiede la lingua, tra cui l'italiano. Altrimenti da impostazioni - Lingua e immissione (sembra un tasto della tastiera con la lettera A)
    il problema che a me al inizio ho solo 4 lingue tre cinesi o koreane ma non italiano, neppure dopo nelle impostazioni, eppure tra le app istallate compare anche il linguaggio italiano.

GEZ
    GEZ non è in linea
    Androidiano L'avatar di GEZ

Smartphone
    OnePlus One/Huawei Ascend G615

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

il problema che a me al inizio ho solo 4 lingue tre cinesi o koreane ma non italiano, neppure dopo nelle impostazioni, eppure tra le app istallate compare anche il linguaggio italiano.
    Io ho avuto un problema simile su un altro smartphone... Ho risolto mettendo nelle impostazioni la lingua automatica e riavviando il cellulare... Prova a vedere se funziona

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fatality86 Visualizza il messaggio
    ciao hai provato le chiamate?come si sentono?l'audio delle suonerie e come su ICS?il gps crasha?su ics non partiva subito bisognava riavviare il cell e su quella tedesca non partiva per nulla...hai visto se è migliorata nei video e nelle foto?scusa le troppe domande e che vorrei installarla anch'io ma avendo la certezza che vada
    Provato con una chiamata con un mio amico, si sente bene come prima. Io non ho mai avuto problemi con il gps, ho aperto Waze e ha trovato subito la mia posizione.
    Foto stessa cosa, video non ne ho mai fatti.

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    Io ho avuto un problema simile su un altro smartphone... Ho risolto mettendo nelle impostazioni la lingua automatica e riavviando il cellulare... Prova a vedere se funziona
    magari fosse cosi' facile il problema è che non cè la voce linguaggio automatico, ho provato anche con la rom scaricata dal sito russo ma si comporta uguale subito dal inizio hai a disposizione solo 4 lingue tra cui l'inglese ma non l'italiano, mi spiace non potere utilizzare questa rom , ma in inglese non riesco proprio ad utilizzare il cell in piu' lo strore è in inglese è whatsapp non mi riconosce i contatti insomma devo trovare la soluzione lingua altrimenti torno alla 509.

GEZ
    GEZ non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

magari fosse cosi' facile il problema è che non cè la voce linguaggio automatico, ho provato anche con la rom scaricata dal sito russo ma si comporta uguale subito dal inizio hai a disposizione solo 4 lingue tra cui l'inglese ma non l'italiano, mi spiace non potere utilizzare questa rom , ma in inglese non riesco proprio ad utilizzare il cell in piu' lo strore è in inglese è whatsapp non mi riconosce i contatti insomma devo trovare la soluzione lingua altrimenti torno alla 509.
    A me alla prima accensione dopo il flash della ROM dopo aver inserito il pin in automatico cambiava la lingua, prima ancora di configurare... A te non succede questo, giusto? Lo accendi senza SIM? O forse il file è danneggiato(ma non credo)..

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GEZ Visualizza il messaggio
    A me alla prima accensione dopo il flash della ROM dopo aver inserito il pin in automatico cambiava la lingua, prima ancora di configurare... A te non succede questo, giusto? Lo accendi senza SIM? O forse il file è danneggiato(ma non credo)..
    no la sim è inserita ma ho tolto la richiesta del pin causa i noti problemi della 509. forse è questo il problema?

GEZ
    GEZ non è in linea

Smartphone

Ringraziamenti
    123
    Predefinito

no la sim è inserita ma ho tolto la richiesta del pin causa i noti problemi della 509. forse è questo il problema?
    Può essere... Ma in teoria dovrebbe cambiare in automatico la lingua in base alla SIM.. Beh, provar non nuoce potresti riattivare il pin e resettare il cellulare...

Pagina 42 di 82 primaprima ... 32404142434452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio