CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 811
Discussione:

Thread Problemi Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2 D802 - Nexus7

Ringraziamenti
    497
    Ringraziato 630 volte in 417 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da priz71 Visualizza il messaggio
    Avevo un sospetto...ho inserito la sim nel vecchio telefono che avevo prima,sempre huawei ideos.Vado nella rubrica e i contati ci sono,me li trova tutti.Quindi che vuol dire?I contatti sono nella sim ma il telefono non li trova nella sim.Perchè?Faccio reset finchè non li trova?Non è mai finita!
    non mi è mai successa una cosa del genere..se vuoi fare un tentativo potresti dal tuo vecchio cell esportare la Rubrica in formato vcf per poi reimportarla nel G615 e vedere cosa succede. Sinceramente non utilizzo più la SIM come storage dei contatti ma uso la sincronizzazione di google oppure l'importazione del file vcf quando sono senza Gapps. Ti conviene fare un controllo incrociato e capire se i contatti che non ti fa vedere hanno qualcosa di diverso da quelli che invece visualizzi, tipo se hanno +39 come prefisso internazionale
    Ultima modifica di wangaz78; 27-01-14 alle 13:41

2.  
    Baby Droid L'avatar di lastacc

Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

È possibile che in rubrica non hai selezionato come contatti da visualizzare quelli della sim? Hai fatto la prova a guardare ?? Basta andare su rubrica e poi impostazioni --> contatti da visualizzare e vedi se c è la spunta su Sim !!

NWA
    NWA non è in linea
    Androidiano L'avatar di NWA

Smartphone
    Huawei ascend g615

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ho inserito ieri questa nuova versione b703.Sono totalmente incompetente in materia di android,a leggere qui mi è venuto il mal di testa con tutti i termini tecnici che usate,ecc...comunque per installare con il metodo dload ci sono riuscito,alla fine è stato facile.Non solo,mi ero letto tutte le pagine di questo thread.Finito il lavoro ho fatto il reset allo stato di fabbrica per ben 2 volte,come consigliato in questo thread.Ho un paio di problemi.Uno e' una cavolata.Avete presente quando cliccate sopra il riquadro della vostra posizione attuale e vi mostra il tempo,temperatura,ecc?Potete anche memorizzare 10 città con questa nuova versione,e vi dice il tempo.Con quella di prima,la b110 solo 4.Quando mostrava il tempo si sentiva pure una musichetta,in base al tempo era diversa.Dopo aver fatto il primo reset allo stato di fabbrica la musichetta c'era.adesso dopo il secondo reset non si sente piu' come mai?Devo resettare di nuovo finchè non ricompare o c'e' altro metodo piu' sbrigativo?
    Forse hai già provato, non lo so, ma prova ad accedere all applicazione (in sostanza quando ti mostra la schermata con animazione del cielo o pioggia ecc) poi tappa sulle tre linee delle impostazioni entrando nella sezione gestisci città, poi tappa nuovamente i tre puntini ed entri così nelle impostazioni qui controlla se suoni app è attivo o spento...

Androidiano L'avatar di mauri64

Smartphone
    ascend g 615 g510, ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Forse hai già provato, non lo so, ma prova ad accedere all applicazione (in sostanza quando ti mostra la schermata con animazione del cielo o pioggia ecc) poi tappa sulle tre linee delle impostazioni entrando nella sezione gestisci città, poi tappa nuovamente i tre puntini ed entri così nelle impostazioni qui controlla se suoni app è attivo o spento...
    e semplicemente disattivato il suono nelle impostazioni vi è anche attiva audio.

Senior Droid L'avatar di FenderStrato

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Avevo un sospetto...ho inserito la sim nel vecchio telefono che avevo prima,sempre huawei ideos.Vado nella rubrica e i contati ci sono,me li trova tutti.Quindi che vuol dire?I contatti sono nella sim ma il telefono non li trova nella sim.Perchè?Faccio reset finchè non li trova?Non è mai finita!
    se disponi di un altro device,creati un account con gmail e sincronizza la rubrica, ottimo uso per smanettarci senza problemi... e poi come suggerito:

Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    È possibile che in rubrica non hai selezionato come contatti da visualizzare quelli della sim? Hai fatto la prova a guardare ?? Basta andare su rubrica e poi impostazioni --> contatti da visualizzare e vedi se c è la spunta su Sim !!
    Lg g pad 8.3
    Rom: 5.1.1 Aosp v500
    Lg G4
    Stock 6.0 V20f

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NWA Visualizza il messaggio
    Un bravo per te,sono proprio un idiota! Grazie a questa tua indicazione ho risolto il problema.Era banale,alla fine.Pero' a mia parziale discolpa devo dire appunto che dopo il primo reset di fabbrica era attivo l'audio,senza fare nulla,in automatico.Invece la seconda volta no,in automatico era disattivato,non l'avevo certo tolto io.Adesso funziona,grazie ancora!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lastacc Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da wangaz78 Visualizza il messaggio
    non mi è mai successa una cosa del genere..se vuoi fare un tentativo potresti dal tuo vecchio cell esportare la Rubrica in formato vcf per poi reimportarla nel G615 e vedere cosa succede. Sinceramente non utilizzo più la SIM come storage dei contatti ma uso la sincronizzazione di google oppure l'importazione del file vcf quando sono senza Gapps. Ti conviene fare un controllo incrociato e capire se i contatti che non ti fa vedere hanno qualcosa di diverso da quelli che invece visualizzi, tipo se hanno +39 come prefisso internazionale
    Quote Originariamente inviato da FenderStrato Visualizza il messaggio
    se disponi di un altro device,creati un account con gmail e sincronizza la rubrica, ottimo uso per smanettarci senza problemi... e poi come suggerito:
    In effetti mi ero sbagliato.Mettendo la sim nel vecchio telefono i contatti si vedevano ma in realtà non erano dentro la sim,ma nella memoria del vecchio cell,per questo li vedevo.Sono riuscito a salvare i contatti dal vecchio cell e importarli nel nuovo.Adesso credo di averli impostati tutti sull'account gmail e di aver messo la sincronizzazione...almeno nel telefono mi dà 97 contatti su gmail.Il problema è che quando vado tramite il pc su gmail sti contatti non li vedo.Ma dove sono scusate?Non vedo voci tipo rubrica oppure contatti,dove stanno?Vedo nel menu' di gmail le voci :sms,posta inviata,viaggio,whatsapp,personale,ecc....ma non vedo contatti o simili.Come mai?Oltretutto nella sezione whatsapp di gmail ci sono i miei vecchi messaggi di whatsap prima di cambiare il software al cell,ma come faccio a riscaricarli nel cell dentro whatsapp?Quando ho fatto l'installazione del software b703 whatsapp mi si e' reinstallato in automatico ma i messaggi dentro non ci sono piu',su gmail invece sono ancora presenti.Sono proprio di coccio,non so come fare a recuperarli!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

In effetti mi ero sbagliato.Mettendo la sim nel vecchio telefono i contatti si vedevano ma in realtà non erano dentro la sim,ma nella memoria del vecchio cell,per questo li vedevo.Sono riuscito a salvare i contatti dal vecchio cell e importarli nel nuovo.Adesso credo di averli impostati tutti sull'account gmail e di aver messo la sincronizzazione...almeno nel telefono mi dà 97 contatti su gmail.Il problema è che quando vado tramite il pc su gmail sti contatti non li vedo.Ma dove sono scusate?Non vedo voci tipo rubrica oppure contatti,dove stanno?Vedo nel menu' di gmail le voci :sms,posta inviata,viaggio,whatsapp,personale,ecc....ma non vedo contatti o simili.Come mai?Oltretutto nella sezione whatsapp di gmail ci sono i miei vecchi messaggi di whatsap prima di cambiare il software al cell,ma come faccio a riscaricarli nel cell dentro whatsapp?Quando ho fatto l'installazione del software b703 whatsapp mi si e' reinstallato in automatico ma i messaggi dentro non ci sono piu',su gmail invece sono ancora presenti.Sono proprio di coccio,non so come fare a recuperarli!
    la rubrica di gmail la trovi alla URL Redirecting...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1961 Visualizza il messaggio
    la rubrica di gmail la trovi alla URL Redirecting...
    Ok grazie li ho trovati.Ma non riuscivo a capire dove erano.Nella pagina gmail in alto a sinistra c'era la scritta arancione gmail.Bisogna cliccare li per far uscire la scritta contatti,se no non si vedevano.Come detto sopra su gmail ho pure la sezione whatapp e dentro ho i vecchi messaggi,cioe' quelli che avevo prima di cambiare il software al cell.Ma quando ho finito la procedura completa di ritorno allo stato di fabbrica le app si sono reinserite da sole.Pure whatsapp,ma i vecchi messaggi dentro non ci sono dentro l'app del cell.Invece su gmail dentro whatapp ci sono.Come faccio a riscaricarli,è possibile?Con gli sms ho fatto tramite l'app smsbackup+

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Quando reinstalli whatsapp ( su una nuova rom o dopo aver fatto il ripristino di fabbrica) , è l'app stessa durante l'autenticazione che ti chiede " è stato trovato un backup sul telefono, vuoi ripristinarlo?".
    Forse hai saltato quel passaggio o peggio, durante l'installazione della nuova rom, potresti aver cancellato il backup.

Prova a reinstallare whatsapp e verifica se ti trova il backup.

Pagina 68 di 82 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio