Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maknsacc
Cercando un po' in giro e sullo stesso sito della huawei a quanto pare il display non ha protezione gorilla glass anche se per quel che mi riguarda il vetro sembra abbastanza duro. Per tutti quelli che chiedono se sia un terminale valido per 300 euro direi proprio di si, ad essere puntigliosi a questo punto sono l 's3 o gli altri a non valere i 230 euro in più.
PS: la fotocamera bsi riserva delle gradite sorprese.
Hai trovato scritto esplicitatamente che non è gorilla glass? Perché tutte le specifiche complete del U9508, nonché il sito huawei stesso confermano la presenza di gorilla glass 2 su tutti i terminali Ascend.
-
Quote:
D4xel
Hai trovato scritto esplicitatamente che non è gorilla glass? Perché tutte le specifiche complete del U9508, nonché il sito huawei stesso confermano la presenza di gorilla glass 2 su tutti i terminali Ascend.
Sono andato direttamente sul sito cinese cercando l'u9508 e riporta gorilla glass 2 , mentre se cerco g615 sul sito italiano non riporta gorilla glass... boooo!!!
-
raga, scusate, non ho trovato un parere sulla qualità del display su fattori quali resa/profondità colori e del nero. La risoluzione è nota ma altri pareri sul display potete darli solo voi che ce l'avete.grz
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
maknsacc
Sono andato direttamente sul sito cinese cercando l'u9508 e riporta gorilla glass 2 , mentre se cerco g615 sul sito italiano non riporta gorilla glass... boooo!!!
Quello italiano è meno dettagliato, ma a quanto si legge è gorilla glass 2 :)
-
R: Generale Huawei G615
Ma con il risparmio energetico la connessione dati si spegne a display spento?Vorrei scaricarmi gestore 3g dal market,me la consigliate come applicazione?ne parlano molto bene.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
emigianno
ho appena ricontrollato è come dici tu, sopra 2150 e sotto 2230. prima non avevo visto.
Lo ho visto anche in altri cellulari, però con la scritta "Min" e "Max"...C'è anche su questo?
-
Quote:
Difio
No, non ho detto questo...io l'accelerazione hardware non l'ho attivata e non noto alcuno scatto nello scroll. Sarà che non sono un maniaco dei microscatti, visto che sul Nokia 5800 avevo dei veri e propri blocchi più che scatti, ma onestamente anche facendo attenzione non noto nulla di tutto ciò. Prova a disattivare l'accelerazione hardware e vedi un po' se gli scatti ti scompaiono...altrimenti non ti saprei dire...
Ragazzi buona domenica, ho scoperto la causa dello scroll scattoso.
mi capita solo se attivo risparmio energetico è normale capita anche a voi o è un problema di gestione del mio terminale?
-
Quote:
fefolino
Lo ho visto anche in altri cellulari, però con la scritta "Min" e "Max"...C'è anche su questo?
c'è scritto:
3.8V 2150mAh/8.17Wh(Rated)
2230mAh/8.47Wh(TYP.)
-
-
Info Auricolari
Ciao ragazzi,
come sono gli auricolari in dotazione?
Quelli dell'ideos facevano pena :bd:
Grazie