Ti ringrazio, hai perfettamente ragione, l'applicazione nativa si chiama "Film studio" e permette di fare quello che cercavo!! :-)
Ti ringrazio, hai perfettamente ragione, l'applicazione nativa si chiama "Film studio" e permette di fare quello che cercavo!! :-)
Se vuoi per il thanks c'é il tasto. Comunque prego :-)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Gianchi64 (11-06-13)
Io ho una vikuiti e mi trovo molto bene l'effetto è come se la pellicola non ci fosse quindi le ditate rimangono come sul vetro... consiglio le pellicole trasparenti, ce n'è sono di due tipi io ad esempio ho la dqc160 molto resistente ai graffi ma conserva la cristallinità.
Niente da dare con il semplice metodo di installarla come apk.. Ho congelato l'app messaggi di jelly bean e provato ad installare la nuova.. Sembrava andato tutto bene ma poi andando a vedere non era presente.. Penso di doverla installare come app di sistema settando i vari permessi.. Nei prossimi giorni cercherò di ingegnarmi per riuscirci!
la 505 ce l'ho da 2 gg è una rom internazionale compresa di gapps e funziona abbastanza bene, simile ad un ics ma più fluida, ci sono alcune cose che non sono al massimo tipo la visibilità dei contatti nei messaggi che hanno sfondo nero e scritte grigie quasi invisibili, rimangono gli stessi problemi di incompatibilità di alcuni giochi, l'interfaccia ui alla fine incomincia a piacermi, ne sono discretamente soddisfatto
xeno0on (11-06-13)
Ma è una cosa comune a tutti gli smartphone che non vadano in Deep Sleep mentre sono in carica?
Inviato e basta.
E' compresa di gapps visto che è un aggiornamento ufficiale. Le prime volte sarai molto infastidito dall'interfaccia UI ma ti ci abituerai, non è poi così male. A livello di fluidità e compatibilità è praticamente identica alla B115, a livello estetico e grafico è un po' più carina in certi punti (lockscreen e temi) ma in altri (barra di notifiche) è veramente inguardabile. Io ti consiglio di aspettare il 18/06 per vedere cosa ne esce fuori da questa conferenza.
xeno0on (11-06-13)
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Ciao a tutti Fractal combat schermata nera