Grazie, ma nella guida al molding la batty dice che va installata da recovery cinese, purtroppo no la considero ufficiale.
Sono ancora sulla 115, mi consigli di passare alla 509?
Ciao
Originariamente inviato da reca2010
La b704 è una versione stabile, esattamente come la b550
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Originariamente inviato da NonciAzzecco
Chi ha parlato di batty?
Originariamente inviato da NonciAzzecco
Io ti consiglio la b509...è un'ottima rom
NonciAzzecco (26-10-13)
La b509 essendo una versione europea ha già le gapps installate l'unica pecca è che perde la linea telefonica... invece la b704 ha la linea stabile ma devi installare le gapps da recovery cinese come anche il root.
ragazzi facendo un po' di benchmark ho notato che questo telefono pecca proprio nella parte grafica...come mai? forse é per i driver? ho la batty 2.1
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
Si è colpa dei driver. La gpu di questo device è mal ottimizzata e Huawei sembra intenzionata a lasciarla così
Perdonatemi una info... quando si abbassa la batteria ed entra in modalità di risparmio si abbassa luminosità, si chiude il wi-fi ecc.... Poi quando attacco il carica batterie non vengono ripristinate le impostazioni automaticamente e devo riabilitare il wi-fi, alzare la luminosità... esiste un modo o una impostazione che ripristini senza intervenire ?
Grazie a tutti
P.S. sono entrato nel mondo android da 3 gg acquistando questo cell... è tutto nuovo per me
qualcuno conosce qualche mod per alzare il volume con le cuffie??fa veramente schifo (mi riferisco alla musica!!con chiamate è ottimo) sia con la b509 che con la cyano, mentre con ics era davvero ottimo..mentre sono per strada non si sente quasi nulla..il problema non sembra essere legato al volume delle canzoni, che portare su altri device (mp3 e altro cell) si sentono benissimo e neanche alle cuffie (visto che le chiamate si sentono bene e anche la musica dei giochi(real racing 3))..che sia legato al formato mp3?