Se proprio dovete installare un antivirus:
https://play.google.com/store/apps/d...vast+playstore
Date un occhio alle caratteristiche (é l'unico che può girare anche con permessi amministrativi).
Visualizzazione stampabile
Se proprio dovete installare un antivirus:
https://play.google.com/store/apps/d...vast+playstore
Date un occhio alle caratteristiche (é l'unico che può girare anche con permessi amministrativi).
Ragazzi sono interessato all acquisto. ho letto qualche commento in cui si diceva che il g615 non ha un' ottima ricezione telefonica. Io ho wind e a casa mia prende davvero poco (una volta ho venduto un cellulare perchè staccava spesso le chiamate), con un altro telefono invece prendeva appena appena. Per quanto riguarda internet non mi interessa, mi collego al Wi-fi. Mi interesserebbe appunto sapere come và il segnale per chiamate. Devo essere sicuro in quanto a ricezione prima di fare questo acquisto. Se prende più della media credo che sia accettabile per me, ditemelo voi che lo avete gentilmente. PS. Quella storia che quando lo si impugna perde di ricezione è una cavolata ? GRAZIE :)
Ragazzi sono interessato all acquisto. ho letto qualche commento in cui si diceva che il g615 non ha un' ottima ricezione telefonica. Io ho wind e a casa mia prende davvero poco (una volta ho venduto un cellulare perchè staccava spesso le chiamate), con un altro telefono invece prendeva appena appena. Per quanto riguarda internet non mi interessa, mi collego al Wi-fi. Mi interesserebbe appunto sapere come và il segnale per chiamate. Devo essere sicuro in quanto a ricezione prima di fare questo acquisto. Se prende più della media credo che sia accettabile per me, ditemelo voi che lo avete gentilmente. PS. Quella storia che quando lo si impugna perde di ricezione è una cavolata ? GRAZIE :)
Io con 3 non ho MAI avuto problemi di ricezione....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Prima di incolpare un telefono penso sia dovere fare delle verifiche, ê risaputo che la Wind come ricezione rispetto alla concorrenza fa cagare io se fossi in te cambierei operatore ciauz
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Molto soddisfatto sia della ricezione (comparabile col Nokia 6680 se non forse migliore), sia per l'elevata qualità delle chiamate, anche quando c'è poco segnale.
Io ho Wind e come segnale di chiamata per ora non ho grossi problemi. L'audio e' ottimo. Non perde di ricezione quando si impugna ma se passi la mano in corrispondenza della parte alta o bassa del terminale. Il che non ne inficia il corretto funzionamento anche se e' una caratteristica che non da' lustro ad una casa che di mestiere fa le antenne.
Boh, io ho Wind e non ho problemi di ricezione o per lo meno non piu' di altri che hanno diversi operatori. Comunque Luca hai chiesto la stessa cosa in tre thread diversi, magari ne bastava uno solo :p Soprattutto che questo thread sui problemi sta raggiungendo un grosso numero di pagine nelle quali i reali problemi sono veramente pochi.