Concordo, ci vorrebbe un moderatore che controlli qusto forum, stickando le guide e post utili e pulendo i vari topic da risposte non inerenti alle varie discussioni!
Visualizzazione stampabile
Concordo, ci vorrebbe un moderatore che controlli qusto forum, stickando le guide e post utili e pulendo i vari topic da risposte non inerenti alle varie discussioni!
Per caso avevi eseguito il root od altro nel telefono prima di mandarlo in assistenza?
Così potremmo capire come si comporta huawei in questo caso.
Nelle mie zone la Wind fa cagare tornando ai difetti di questo terminale il mio è assente di problemi se ci sono bug sarà dovuto ai vari programmi non ottimizzati per questo terminale :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ho appena mandato un email alla Vivante Corporation (colei che dovrebbe occuparsi dei driver della nostra gpu, almeno penso), facendo presente che un aggiornamento dei driver o quantomeno un contatto con la Huawei non sarebbe sgradito....
Se volete scrivere anche voi;
::: Vivante Corporation I Contact Us :::
Raging Thunder 2 Lite: Ok
per prima cosa una precisazione (che penso ti verrà fatta notare anche dai moderatori) la prox volta non ripetere un commento 3volte, uno nella sezione giusta (questa nel caso specifico) , basta e avanza, lo leggiamo ;) ..tornando a noi...io ho wind ed avevo spesso problemi di ricezioni con altri device..con questo va bene non mi cade la chiamata, cosa che mi succedeva spesso prima, ed anche la qualità audio è ottima...il problema della ricezione non ce l'ho nemmeno usando wifi e con quest ultimo ho provato anche chiamate con viber e skype e va alla grande
cosa intendi se passo la mano in corrispondenza della parte alta o bassa del terminale ? Importante è che mentre scrivo sia in orizzontale con due mani o con un mano in verticale, o comunque usando internet etc non diminuisca di ricezione.
Il problema della ricezione del segnale e wifi non è una cavolata, però dipende anche da come lo tieni in mano
Comunque per i primi 10 giorni c'è il "Soddisfatti o Rimborsati", quindi potresti prenderlo e vedere
Mi avete beccato subito eh ? Sul fatto che ho scritto lo stesso messaggio in più pagine, sono nuovo di questo forum, comunque grazie del consiglio. Non ho trovato l' apposita sezione, una domanda fondamentale avrei : DOVE LO TROVO QUESTO CELLULARE ?? E' da un mese che corro appena vedo un volantino con il g615 ma appena arrivo in negozio mi dicono che è finito.. come se ne esce ? grazie :)