Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Il problema della ricezione del segnale e wifi non è una cavolata, però dipende anche da come lo tieni in mano
Comunque per i primi 10 giorni c'è il "Soddisfatti o Rimborsati", quindi potresti prenderlo e vedere
Fefolino, quindi è un problema questo fatto di come lo si impugna, ovviamente a riguardo della ricezione intendo..!? Per chiamare e per andare su internet penso di tenerlo come tutti gli altri, non credo ci siano molte differenti possibilità di tenere un telefono :) Magari se puoi darmi delucidazioni a riguardo grazie :=)
-
Quote:
lucagiallatini
cosa intendi se passo la mano in corrispondenza della parte alta o bassa del terminale ? Importante è che mentre scrivo sia in orizzontale con due mani o con un mano in verticale, o comunque usando internet etc non diminuisca di ricezione.
Se copri con le mani la parte bassa del telefono (tasti fisici e un po' più su) o la parte alta, le tacche del segnale dati (3g o WiFi) si abbassano. Ma scrivendo sia in orizzontale che in verticale, non succede niente. Nessun problema di ricezione delle telefonate.
-
Per finire in bellezza, ho spedito altra email alla Hisilicon, produttrice del SoC K3V2....
Contact Us
Dunque, ora avete i contatti della casa Huawei, della Vivante e della Hisilicon.
Iniziate a rompere le balle a sti tizi (mandando email a raffica e contattandoli anche via tel.) e vedrete che si muoveranno anche le software house produttrici di giochi :D
-
Cosa hanno risposto fracarro?
-
La Vivante non ha ancora risposto, la Hisilicon attendo...
Ma se invece di 1 siamo 100, forse la grattatina alla testa se la faranno :p
-
R: Difetti rilevati g615
Quote:
fracarro
Ne ho avuti di Smartphone (Top gamma) ma questo li batte tutti, Tim.
Io quoto fracarro. E ho wind..
Stiamo facendo le pulci a cose assurde..:eek: Una tacca, due tacche...
Il telefono è ok, l'unica scommessa è il supporto che potrà avere in futuro, ma questo nessuno al momento può saperlo.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Allora: se copri la parte bassa cala la rete, se copri la parte alta il wifi. Durante le chiamate viene coperta la parte alta (dipende dove tieni il cellulare con la mano, io la tengo alta e qualche tacca la perdo) ma basta che tieni la mano leggermente più giù
Durante la digitazione se metti il cellulare di traverso potresti perdere un po' di segnale (in teoria poco, non coprendolo tanto)
EDIT:
Ho notato un altro bug visivo. Provate ad avvicinare (proprio "attaccare", mettetecelo a contatto, a me lo fa dai 17cm in giù) il cellulare al vostro modem wifi, io a me scompaiono tutte le tacche (tranne il triangolino in basso)
è solo visivo perché ho fatto un test della velocità da 1metro e attaccato (ce lo ho messo sopra :P)e si nota una differenza di 0.3-0.5mbps, segno che aumenta come dovrebbe.
P.s. ho la vodafone station
-
Scusate ma io di inglese (come penso che vada scritta la mail) ne so poco...Potreste scrivermi qualcosa da inviargli così mi posso far sentire? Grazie :D
-
Morellik a me il segnale della rete cala solo coprendo la parte bassa, nella alta cala i wifi...
-
Quote:
fefolino
Morellik a me il segnale della rete cala solo coprendo la parte bassa, nella alta cala i wifi...
Infatti, se copri la parte bassa cala il 3G mentre se copri la parte alta cala il WiFi.