Be qui siamo a livelli di CSI :D
Concludendo ;glielo facciamo comprare a Luca questo Huawei si o no?
Se andiamo avanti così li spaventiamo tutti...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Be qui siamo a livelli di CSI :D
Concludendo ;glielo facciamo comprare a Luca questo Huawei si o no?
Se andiamo avanti così li spaventiamo tutti...
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
io ho fatto l'ordine da ebay... dovrebbe arrivarmi entro fine settimana prossima... controllando in giro alla fine mi sono deciso per questo modello... mi pare sia il più "completo" per questa fascia di prezzo... speriamo bene :)
p.s. oltre a qualche "difetto" di ricezione sembra sia un validissimo terminale...
E' un signor terminale... sarebbe il top se non fosse per il design minimalista (ero abituato bene in precedenza) e il punto interrogativo sul supporto. Dei difetti non c'è un solo terminale che non abbia una sezione su possibile difetti.
L'unica cosa che saprei scrivere sarebbe "Dead Motherfu*kers, your product is a sh*t" xD
Insomma qualche volenteroso che ci posti una mail? Oppure anche chi la ha già inviata...
Certo tutto sommato lo consiglio...L'unica cosa è che pensavo che la batteria durasse un po' di più (il resto lo trovo abbastanza trascurabile) ma spero che con JB vada tutto meglio...Oppure una bella rom ottimizzata per la batteria?
Ordinato oggi su Saturn! Consegna prevista tra domani e lunedì (anche se vedo molto più probabile lunedì :-) )..
consigli sul primo avvio?
Consigli? Personalmente...INCOMINCIA A BUTTARCI ROBA! Ah, e attento che non si scarichi (non farlo andare sotto il 10%!!) perché sì ti arriva con il 50% di carica ma ancora la batteria non è stabilizzata e si scarica velocemente...E se lo fai scaricare si rovina!
confido in qualche rom decente!!!!