Dopo qualche ricerca su Internet ho rimosso AVG in favore di TrustGo Antivirus & Mobile Security che pare uno dei piu' completi (ed e' comunque gratis :p).
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche ricerca su Internet ho rimosso AVG in favore di TrustGo Antivirus & Mobile Security che pare uno dei piu' completi (ed e' comunque gratis :p).
*Trial xtreme 3* funziona alla grande
Bladeslinger - ok (graficona)
ps: @Hohenzollern, il commento non era nei tuoi confronti ma se non diamo un minimo di spiegazioni approfondite, la qualità del thread andrà a scemare, come già succede nei thread "generale" e "difetti"...
Non so se mi spiego ;) proteggiamo tutti questo thread :D
pps: da come descrivi il problema, sembra che la ddr venga "strozzata" (cioè venga ridimensionata nei mhz ) dal risparmio energetico (in effetti il modder del servizio, sembra si sia dimenticato di includere la sezione bus memoria con i suoi settaggi).
Può anche darsi che si tratti di mancata ottimizzazione e la gpu fa quello che può.
Non ai livelli della storica Avast e delle sue funzioni di monitoraggio, poi mi sembra non abbia neanche un firewall e giri come applicazione utente.
Una bella manna per tutti quei virus che una volta infettato il sistema, girino in kernel mode :p
Sara' di parte ma questa e' la comparativa Compare TrustGo
Poi i virus prima devono entrare nel sistema che se e' ben protetto dovrebbero avere vita dura. O no?
Uhm.. sul sito Saturn, clicco su "Tracking spedizione" e dà errore.. è tutto normale? rotfl
Per parcondicio dovresti andare anche sulla paginetta di avast e poi decidere quale tenere.
ps: serve anche una difesa proattiva, altrimenti non serve a niente un antivirus (soprattutto per chi ha il klik da dito in calore), considerato che tradizionalmente si basano su semplici definizioni di codice con i quali aggiornano i loro database.
Basta un app maligna che in realtà nasconda un payload e una falla di sistema per trasformare il tuo bel device in uno zombie per botnet.
Sapete come modificare le quattro applicazioni presenti nel lock screen, quelle che ci sono per per sbloccare lo schermo?
Nella emui c'è in impostazioni sulla tab generali sulla rom stock sinceramente non ricordo