Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DoubleDonaldDuck
Uhm.. sul sito Saturn, clicco su "Tracking spedizione" e dà errore.. è tutto normale? rotfl
sisi tranquillo...ha fatto lo stesso anche a me all'inizio, lo avevo ordinato un mercoledi verso ora di pranzo ed il venerdì metà mattina era già arrivato... da loro ho subito ricevuto la conferma dell'ordine, poi alle 18 una mail che era stato preso in consegna dal corriere ma ancora non spuntava il tracking, l'indomani mattina vedo che il tracking c'è ed alle 22 lo da già partito, alle 22 dell'indomani è arrivato nel loro centro di distribuzione della mia città ed il venerdì mattina verso le 10 era già in mano mia... veramente ottimo servizio!
-
Quote:
pasquiNello
Nella emui c'è in impostazioni sulla tab generali sulla rom stock sinceramente non ricordo
Dov'è il tab generali?
Ci dovrebbe essere il modo anche per la rom stock, perché vidi una videorecensione in cui li avevano cambiati!
-
R: Generale Huawei G615
Quote:
D4xel
Sapete come modificare le quattro applicazioni presenti nel lock screen, quelle che ci sono per per sbloccare lo schermo?
Impostazioni> sicurezza e poi la seconda voce
Qualcuno sa se si può regolare il comportamento del led di notifica? Mi sembra di aver visto che era possibile su qualche recensione.
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Quote:
gabling23
Impostazioni> sicurezza e poi la seconda voce
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Eccolo li! Grazie mille :D
-
Quote:
Hohenzollern
*Trial xtreme 3* funziona alla grande
Non è vero real extreme è lentissimo e scattoso nel menú
-
Quote:
Padoan
Non è vero real extreme è lentissimo e scattoso nel menú
Beh guarda io ho parlato di TRIAL EXTREME 3 non di "real extreme" :o ne degli altri trial extreme (2 e 1) :o ....a me Trial Extreme 3 funziona alla grandissima senza nessuno scatto ne a livello gioco ne per quanto riguarda il menu.
Sicuramente se avessi rilevato dei problemi non avrei scritto che funziona benissimo (come ho fatto per GTA III)
:)
-
Anzi, avendoci giocato anche su HTC sensation XE, posso dire che mi ha stupito per quanto riguarda la resa grafica e giocabilità..
Al contrario invece su Sensation XE GTA III funziona olto meglio...
-
Non é mia intenzione fare una guerra di antivirus ma per onestà intellettuale e buon senso, mi pare d'obbligo segnalare il migliore antivirus per Android in questo momento.
Mobile Security Reviews
Non c'é bisogno che dica chi sia al primo posto per detenzione, performance, funzioni e award ricevuti.
Poi parliamo di comparazioni con marchi noti, non noccioline eh!
La cosa che mi fa sorridere, quando si parla di sicurezza, é che molti di voi si fanno mille seghe mentali e paranoiche per la sicurezza, poi arriva uno "sfigato" di turno che tenta di dare un buon consiglio (vuoi per la sua esperienza, vuoi perché forse qualcosina in più l'ha studiata) e alla fine invece di guardare alle stelle, si guarda alle stalle :D
Oh! Poi si é liberi di scegliere cmq, consigli o no, l'importante é che non ci si faccia prendere in giro da slogan tipo "io c'é l'ho più duro" ma approfondire prima della scelta :)
Questo della sicurezza é un argomento delicato, per cui se va preso, va preso seriamente (almeno dal mio modesto punto di vista).
-
Bisognerebbe scrivere alla Rockstar Games.
Poi bisogna considerare con quale dettaglio grafico giri sui 2 device e quale pacchetto dati (se adreno, powervr, mali, tegra) il G615 scarichi (sul playstore, nella sezione "versione" alcuni giochi riportano il numero di versione pacchetto che varia in base al dispositivo).
Cmq, penso sia anche una questione di driver e come questi gestiscano gli shaders dei giochi.
ps: ad esempio, nella mia versione di Bladeslinger, ha scaricato il pacchetto per tegra (texture ad 8mega) :p
-
nova 3 dopo l'ultimo aggiornamento va fluido
gta 3 dopo un minuto di gioco rallenta oscenamente,
nfs most wanted ha un insolito bug (i vetri delle macchine sono rotti, sia nel gioco che nel menù)
real racing 3 invece nonostante l aggiornamento ha sempre i soliti artefatti grafici comunque rimane fluido