Ragazzi buona sera una guida per rootare il g615???geazie a tutti.. ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi buona sera una guida per rootare il g615???geazie a tutti.. ;)
c'è la guida apposita: https://www.androidiani.com/forum/hu...15-honor2.html
Misterbugs io i vetri rotti li vedo solo nella mia macchina nel menu e nel gioco... Non nelle altre... Non è che è proprio la prima macchina che è così? (non avendoci mai giocato probabilmente dico una cavolata)
Scusate ma a voi vi ha mai lampeggiato un led blu per una notifica? Io non riesco a capire la differenza dal verde...
Il blu é una notifica di facebook
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Ho mandato una mail alla Rockstar Games, mi han risposto dopo qualche ora dicendomi di dare il modello esatto del cellulare e l'identificativo che si trova sotto la batteria, i modo che possano mettersi al lavoro. gli ho dato anche il nome di CPU e GPU...
Ragazzi fatelo anche voi...magari capiscono che non sono l'unico a volere il gioco ottimizzato per il nostro device
Ho mandato una mail anche agli sviluppatori di downhil extreme per il problema grafico...
Sarebbe un gioco fantastico senza tutti quei quadratini..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Qualcuno ha riscontrato nel proprio dispositivo un po' di "pazzia" nelle suonerie?
Sono molto soddisfatto di questo smartphone, ma ho notato che, dopo avere assegnato alcune suonerie personalizzate ai miei contatti, lui non le rispetta e le "mischia".
Il contatto A mi chiama e squilla la suoneria B.
Il contatto B fa squillare la suoneria di default anziché quella che gli ho assegnato
Il contatto A fa squillare la suoneria A, stavolta! (bravo!)
Il contatto C (senza suoneria personalizzata) fa squillare una suoneria orribile tra quelle presenti sul cellulare
Il contatto D (non personalizzato) fa suonare l'mp3 che ho messo come suoneria di default (tutto ok quindi!)
Insomma, il tutto senza apparente logica. A volte ci prende, a volte no.
Mi ricorda un vecchio Nokia che avevo tanti anni fa.
C'è un modo per risolvere la cosa?
Grazie a tutti!
(versione android 4.0.4)
Perché quando vado in impostazioni audio l opzione volume ce mette un po ad aprirsi? Ho provato a ravviare ma non cambia nulla