Visualizzazione stampabile
-
ogni tanto la connessione dati non va, ha sempre la H vicino alle tacchete ma quando avvio qualche app che richiede la connessione dati non si attiva, e già la seconda volta che me lo fa ed entrambe le volte ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono(ho provato anche a disattivare e riattivare la connessione dati ma continuava a non andare)
qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malanoch3
ogni tanto la connessione dati non va, ha sempre la H vicino alle tacchete ma quando avvio qualche app che richiede la connessione dati non si attiva, e già la seconda volta che me lo fa ed entrambe le volte ho dovuto spegnere e riaccendere il telefono(ho provato anche a disattivare e riattivare la connessione dati ma continuava a non andare)
Che operatore hai?
Io ho 3 e il tuo problema non lo ho mai rilevato, hai provato a spuntare l'opzione "alwais on Mobile"?
-
Quote:
Djmarco
Perché quando vado in impostazioni audio l opzione volume ce mette un po ad aprirsi? Ho provato a ravviare ma non cambia nulla
Quanto intendi per "un po'"?
Che ROM hai installato?
E' Rootato?
Io con l'ultima ROM ufficiale non ho mai avuto il tuo problema, l'opzione volume si apre in una frazione di secondo.
-
Che casini combina?
Il mio è abbastanza preciso per ora?
Hai la ROM stock?
-
Quote:
Malanoch3
iL PERCORSO E':>> impostazioni>>Wireless e reti>>Reti Mobili>>Attiva alwais-on mobile data
-
grazie, l'ho attivato ti farò sapere se il problema si ripresenta, ma per curiosità a cosa dovrebbe servire questo alwais-on momobile ?
Quote:
Hohenzollern
iL PERCORSO E':>> impostazioni>>Wireless e reti>>Reti Mobili>>Attiva alwais-on mobile data
-
Quote:
Malanoch3
grazie, l'ho attivato ti farò sapere se il problema si ripresenta, ma per curiosità a cosa dovrebbe servire questo alwais-on momobile ?
In teoria da quello che ho capito a migliorare le prestazioni sulle reti mobili..... prova anche a modificare le impostazioni del risparmio energeticosu "prestazioni"...
-
il risparmio energetico l'ho già tolto, anche perchè non ho notato grandi differenze di durata della batteria...
Quote:
Hohenzollern
In teoria da quello che ho capito a migliorare le prestazioni sulle reti mobili..... prova anche a modificare le impostazioni del risparmio energeticosu "prestazioni"...
-
Spero tu abbia aggiunto che il Huawei Honor2 U9508 é in realtà anche il nostro G615 :p
Cmq, se si va sul sito. Glbenchmark, si possono avere quasi tutte le informazioni:
GLBenchmark - High performance mobile benchmark for OpenGL ES environment
Per la gpu.
Per il resto, qualche pagina addietro, ho postato le informazioni generali per poter chiedere il supporto.
Scrivete anche alla Huawei, alla Hisilicon e se vi va anche alla Vivante, perché rilascino driver aggiornati per Jelly Bean e per portare maggiore compatibilità ai giochi.
ps: ma @xeno0on (il curatore), ci ha abbandonato??
-
Quote:
Hohenzollern
Quanto intendi per "un po'"?
Che ROM hai installato?
E' Rootato?
Io con l'ultima ROM ufficiale non ho mai avuto il tuo problema, l'opzione volume si apre in una frazione di secondo.
Ci mette circa 3 sec.. Sempre stato stock..me lo sta facendo da poco perché prima non lo faceva