i lag non dipendono dall'hardware ma dal launcher progettato malissimo.
Visualizzazione stampabile
i lag non dipendono dall'hardware ma dal launcher progettato malissimo.
Salve... per la prima volta, mi si è riavviato da solo! =-O non capisco, era in stand-by
!Ci sono altri casi? Cmq ho una percentuale elevata di "Sistema android" in batteria, oltre il 40% potrebbe influire? Ciao e thx
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se non lo usi per niente, credo che il sistema android sia la cosa che consuma di più
A me ha fatto solo 2 reboot: con il gioco road trip 2 che un po' lagga un po' crasha sul nostro
Real Racing 3 aggiornato alla v1.0.59.
Se anche con questo non risolvete, scrivete alla EA Games.
Io non posso farlo, perché mi é scaduto il contratto dati per downloadare (in attesa del rinnovo).
mai visti riavii spontanei ... per ora
Salve a tutti! Volevo chiedere se a qualcuno capita che la connessione dati, sia 3G che wifi, sparisca quando il dispositivo e' in stand by. Me ne accorgo perche' le notifiche non arrivano. In pratica messaggi SMS e vari non arrivano. Solo al wake up si riattiva. Premetto che ho gia' disabilitato i vari power saver e settato le impostazioni su "sempre connesso".
Se qualcuno ha qualche idea..
Scusate, non avevo visto un'altra discussione con lo stesso titolo. Si puo' eliminare grazie, scusate ancora.....
Problema persiste.... volevo chiedere una cosa, purtroppo non riesco a risolvere da solo... "ignoranza".
I dati di Real Racing 3, come faccio a spostarli tutti su sd?
Ho provato con l'applicazione "apptoSD" però mi sposta solo 25mb, il resto rimangono sulla memoria principale.
Grazie mille...
Salve... altro riavvio preceduto da schermata anomala tipo pixellata! Help pls ciao
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App