Bhè allora si spiega, se non hai ucciso nessuno?!?!?!
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi capita che giocando a temple run 1 si surriscaldi dietro la fotocamera e va un po a scatti poi riavvio il termnale e tt si sistema
inviato dal kio huawei ascend p615 con tapatalk 2
Ciao a tutti sono nuovo del forum ma lo leggo da molto. Ho sfogliato un po le discussioni e anche io vorrei segnalare un problema sul mio Ascend g615. Con Chrome noto un glitch grafico (schermo bianco con un poligono nero) che mi impedisce di visualizzare qualsiasi pagina. ora, avendo preso il terminale da amazon.de non morirei di voglia di mandarlo in assistenza (anche perchè il browser stock va a meraviglia), tuttavia mi chiedevo quale potesse essere la causa e se in futuro sarà possibile una correzione del baco anche solo tramite aggiornamenti software...grazie mille!!
Spark non capisco il tuo messaggio... Ho detto di non aver ucciso nessuno poiché (penso) che uccidendo qualcuno sarebbe diminuito il carico
l'ultimo aggiornamento a Chrome dava lo stesso problema a me, una volta disinstallato l'aggiornamento ha ripreso a funzionare regolarmente
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Tutti i possessori del g615 con rom stock hanno quel problena con chrome, non so se anche con altre rom!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Anche con la Xiui 1.1 il problema Chrome è presente, provata oggi
Anche a me chrome ha lo stesso difetto con l'ultimo aggiornamento. Al momento uso Dolphin.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App