Nessun effetto burro, o perlomeno non sono riuscito a trovarlo..;)
Sembra ci siano solo i classici sblocchi ...
Allegato 50848
Visualizzazione stampabile
Nessun effetto burro, o perlomeno non sono riuscito a trovarlo..;)
Sembra ci siano solo i classici sblocchi ...
Allegato 50848
Non ho capito un c#@.:p Adesso lo so cosa significa... però non ho più la xiui.
Se c'era non l'ho notato, mi dispiace.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma da qualche giorno che sto leggendo i vostri post in quanto in molti consigliano l'acquisto del G615...stamattina ho fatto un salto alla MediaWorld per portarmelo a casa ma niente era gia finito e pensare che venerdì gli erano arrivate le scorte :( Negli ultimo post ho letto che non tutti siete soddisfatti e volevo sapere se ne valeva sempre la pena comprarlo oppure guardare altrove o anche più in basso ma risparmiando soldi. L'ho provato per una decina di minuti e mi sembrava veramente ottimo rapido mi piaceva il touch e a dirla tutta nemmeno troppo pesante, l'unica pecca per me ma valida per qualsiasi smartphone è la grandezza( mi ci dovrò abituare ). Avevo sentito che a marzo sarebbe uscito l'aggiornamento a JellyBean però ancora sembra non sia arrivato. Insomma cosa mi consigliate?? Lo prendo appena avranno altre scorte??? Chiedo aiuto a chi lo ha gia da un po' :)
Io te lo consiglio!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Per me e' straconsigliato. Per quello che costa e' un ottimo terminale ad ora non ho avuto grossi problemi.
Ok grazie allora aspetto solamente che MediaWorld lo metta a disposizione e lo ordino subito Online sennò rimango senza anche a questo giro...sono un pollo ahahah
Grazie per il consiglio...ci risentiamo di sicuro appena lo acquisto per dirvi le impressioni e ovviamente/sicuramente chiederò qualche trucchetto e mod eheheheh :)
A me non sembra progettato malissimo...
Tolto qualche microlag nella home (dovuto, ricordo a tutti, al wallpaper semovente), per il resto é velocissimo e fluidissimo (sopratutto nel drawer).
Inoltre ricordo sempre a tutti, che negli altri device, i wallpaper semoventi, nella maggior parte delle volte non creano microlag ma scazzano la home con scatti e microscatti osceni (tant'é, che molti, una volta installati launcher alternativi, settano i wallpaper fissi!).
Bisogna dire come le cose stanno realmente :p
Anche con JB e butter succede (in alcuni modelli).
Mi hai convinto. Le tue argomentazioni non fanno una piega. Avast installato ;)
oggi nel giro di un'ora mi ha fatto due volte questo scherzetto: non si apriva più la tastiera (swiftkey) in nessun campo testo (sms, whatsapp, explorer ecc ecc).. cambiandola in quella di android, non si apriva neppure quella... l'unica è stato un riavvio completo (con l'avvio rapido ovviamente dava lo stesso problema)... due volte in un'ora...