Nessun effetto burro, o perlomeno non sono riuscito a trovarlo..
Sembra ci siano solo i classici sblocchi ...
Screenshot_2013-03-10-18-32-01.jpg
Nessun effetto burro, o perlomeno non sono riuscito a trovarlo..
Sembra ci siano solo i classici sblocchi ...
Screenshot_2013-03-10-18-32-01.jpg
Ultima modifica di pop14; 10-03-13 alle 19:06
Non ho capito un c#@.Adesso lo so cosa significa... però non ho più la xiui.
Se c'era non l'ho notato, mi dispiace.
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Salve ragazzi è la prima volta che scrivo sul forum ma da qualche giorno che sto leggendo i vostri post in quanto in molti consigliano l'acquisto del G615...stamattina ho fatto un salto alla MediaWorld per portarmelo a casa ma niente era gia finito e pensare che venerdì gli erano arrivate le scorteNegli ultimo post ho letto che non tutti siete soddisfatti e volevo sapere se ne valeva sempre la pena comprarlo oppure guardare altrove o anche più in basso ma risparmiando soldi. L'ho provato per una decina di minuti e mi sembrava veramente ottimo rapido mi piaceva il touch e a dirla tutta nemmeno troppo pesante, l'unica pecca per me ma valida per qualsiasi smartphone è la grandezza( mi ci dovrò abituare ). Avevo sentito che a marzo sarebbe uscito l'aggiornamento a JellyBean però ancora sembra non sia arrivato. Insomma cosa mi consigliate?? Lo prendo appena avranno altre scorte??? Chiedo aiuto a chi lo ha gia da un po'
![]()
Io te lo consiglio!
Inviato dal mio HUAWEI U9508
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Per me e' straconsigliato. Per quello che costa e' un ottimo terminale ad ora non ho avuto grossi problemi.
Ok grazie allora aspetto solamente che MediaWorld lo metta a disposizione e lo ordino subito Online sennò rimango senza anche a questo giro...sono un pollo ahahah
Grazie per il consiglio...ci risentiamo di sicuro appena lo acquisto per dirvi le impressioni e ovviamente/sicuramente chiederò qualche trucchetto e mod eheheheh![]()
A me non sembra progettato malissimo...
Tolto qualche microlag nella home (dovuto, ricordo a tutti, al wallpaper semovente), per il resto é velocissimo e fluidissimo (sopratutto nel drawer).
Inoltre ricordo sempre a tutti, che negli altri device, i wallpaper semoventi, nella maggior parte delle volte non creano microlag ma scazzano la home con scatti e microscatti osceni (tant'é, che molti, una volta installati launcher alternativi, settano i wallpaper fissi!).
Bisogna dire come le cose stanno realmente![]()
Anche con JB e butter succede (in alcuni modelli).
Mi hai convinto. Le tue argomentazioni non fanno una piega. Avast installato![]()
oggi nel giro di un'ora mi ha fatto due volte questo scherzetto: non si apriva più la tastiera (swiftkey) in nessun campo testo (sms, whatsapp, explorer ecc ecc).. cambiandola in quella di android, non si apriva neppure quella... l'unica è stato un riavvio completo (con l'avvio rapido ovviamente dava lo stesso problema)... due volte in un'ora...