questione di tempo :) sto gioiellino di telefono con la giusta rom (stock e non) farà miracoli... facendo mangiare la polvere a tanti terminali di fascia superiore ;)
Visualizzazione stampabile
Salve! Volevo chiedervi se anche a voi capita qualche volta, magari dopo aver tappato sul widget del calendario o altro, un piccolo "squadrettamento" del display sotto l'ora (in alto a destra) !?! Mi capita da poco 2/3 giorni diciamo... poi basta ritappare un punto qualsiasi del display e tutto torna alla normalità!!! Non è ,poi, tanto grave (spero) ma cmq chiedere anche a voi non costa nulla ! ;) Ciao a tutti
ps: ripeto non capita sempre!
salve gente!
devo cambiare smartphone e le mie scelte sono 2:
Galaxy Nexus
Huawei g615
Secondo voi,a parità di prezzo, qual è il migliore?
io cerco un cellulare che mi duri a lungo (2/3 anni)..
Prenderei il Nexus perchè: Nexus è Nexus..modding infinito..aggiornamenti costanti e sempre ultima versione..
Prenderei l' huawei perchè: Migliore fotocamera,gpu,cpu e radiofm
il nexus è quasi introvabile.....l'huawei anche XD
help pls! e siate obiettivi!
....... xD
No, vabhè, però se le tirano dietro certe risposte..... :p
A mio avviso l audio e' ottimo..... se hai delle buone cuffie naturalmente. Io le ho provate con le beats audio e suona alla grande
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Mi sembra che hai già detto tutto tu! rotfl
Comunque caschi per me vai bene...
Anche io avevo il tuo dubbio, poi ho scelto huawei a 299€ semplicemente perchè l'altro era terminato a 269€ da mediaworld.
E sono molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
io ho entrambi i terminali a casa... mio fratello sul nexus monta una cyanogenmod 10.1 e devo dire che hanno fatto passi da giganti... dall'altro lato il g615 ancora deve cacciare le sue potenzialità parliamo sempre di una cpu e gpu penso superiore quella di un s3... tutto sta nei modder e dallla loro bravura a cacciare il buono di questo terminale molto longevo ;)
Io ho scelto huawei perche' e' un prodotto nuovo per cui l'hardware dovrebbe reggere la sempre maggior richiesta di cpu da parte dei programmi ed e' espandibile con microSD. Anche se non avra' sempre l'ultimo aggiornamento, chissene, il terminale va benissimo anche cosi'.
io voglio puntare su questa nuova marca, e quello che mi ci sta facendo principalmente avvicinare è la durata della batteria!
parlo così perchè il telefono sul sito mw dura si e no un giorno ._. ieri l'hanno messo che mi è arrivata la mail , oggi vado sul sito ed è di nuovo non disponibile xD