non mi tiro dietro niente questo è un forum e si scrivono anche queste cose non vedo perchè me la meritavo come risposta![]()
allora penso che punterò sul huawei..sperando che il team cyanogen lo supporti!
se però prima di prenderlo (1 o 2 settimane)trovo un gnexus anche usato mi sa che passo al nexus
al saturn l'huawei è di nuovo disponibile!
Fracarro non voglio iniziare una discussione bla bla bla... Ma voglio semplicemente dire che in problema della connessione (wifi e dsti) è un problema noto che hanno in più person
Ok ma con quale connessione, con quale operatore, con quale router, in quale zona, campo di ricezione, ecc.
Ci sono diversi fattori da prendere in considerazione e non un generalissimo "problema"....
Perché di problemi del genere, allora sono presenti in tutti i device di tutte le marche.
Poi, non lasciatevi ingannare dalle tacchette che vanno e vengono, quello che importa é la qualità del segnale e dell' audio (che non vi fa inprecare in telefonata, ogni qualvolta siate in copertura debole).
Ciao raga sul mio Galaxy ace avevo il tom tom 1.1 Crack... cmq ho voluto metterlo anche su questo la versione 1.1.1 per display più grossi, fatto sta che se metto la cartella tom tom nell'Sd non mi trova le mappe, mentre se la sposto nella memoria del telefono va che è una meraviglia, non è che vuole i permessi di root per leggere le mappe da SD? il galaxy ace era rotato e le mappe le tenevo nell'sd
Grazie
Potrebbe essere solo un'incompatibilità del software
prova a installare l'apk sulla sd, cioe vain impostazioni applicazioni e fai sposta su sdcard cosi dovresti aver risolto