CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 377 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da technolaserz Visualizza il messaggio
    staccare brutalmente il cavo non mi pare la soluzione più logica.
    io faccio così...non è la più logica ma è l'unica funzionale, a meno che non voglia portarmi in giro il portatile sempre collegato al cell ahahha

non saprei dirti... teoricamente se lo monti come memoria di massa (che però, chissà perchè, non monta la SD interna), dovrebbe darti la possibilità di smontare il disco... in MTP non so... io da sempre, stacco brutalmente, e non mi è mai successo niente... ne con cell, ne con chiavette usb, ne con harddisk esterni... sarò fortunato?
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

2.  

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Sera a tutti..mi è finalmente arrivato oggi il mio G615...aspetto qualche giorno di utilizzo per dare le mie impressioni anche se il sorriso non mi si toglie dalla bocca...per ora mi sta piacendo un sacco...peccato per real racing3 che non è il massimo ma pace non valuto lo smartphone per giocare e nemmeno per le foto quelle ho cose migliori...la mia domanda è l'aggiornamento a jellyBean esiste gia?se si come faccio a farlo? E poi avete qualche consiglio da darmi o anche applicazioni o settaggi da fare...ricordo a tutti che è il primo smartphone dopo il sublime Nokia N80 durato ben 7 anni! Grazie ancora...
    benvenuto fra noi!!

l'aggiornamento ufficiale non esiste per ora.... e non ci sono rumors veri e propri.....

ti consiglio, se vuoi cominciare subito a smanettarci dietro, di leggere tutte le pagine di questo post CLICCA QUI ... è la Xiui 1.2 basata su Emui 1.6 ... che è una mezza ufficiale in cina, da quel che ho capito... per pareri, bug, prestazioni, ti consiglio di perdere mezz'oretta a leggere le 16 pagine cosi almeno prima di perdere tempo a configurare il cellulare per l'uso quotidiano, puoi provare l'ICS vs JB... poi deciderai cosa usare sempre in questo forum, troverai ottime guide per fare il root, installare la CWM (che essendo in cinese c'è un post dove puoi vedere i settaggi fino ad'ora trovati), ecc ecc... essendo nuovo, ti spiego brevemente che la CWM è una recovery modificata (tutti i terminali Android sono dotati di “recovery stock” utilizzata per gli aggiornamenti ufficiali, il ripristino di fabbrica e dai centri di assistenza per “aggiustare” i problemi di software.. peccato che questa recovery stock non è fruibile direttamente da noi) che ci permette di eseguire varie operazioni sui dispositivi Android che vanno dal backup/ripristino del proprio Firmware, all’installazione di ROM ufficiali e Custom, aggiornamenti, applicazioni, temi, kernel .zip, ripulire i dati utente, le partizioni del dispositivo, montare la scheda SD senza uscire dalla recovery, partizionare la scheda SD, Wippare la cache Dalvik , lo stato della batteria, controllare le autorizzazioni di fix ecc…

comunque, per qualsiasi cosa, puoi chiedere consigli direttamente nei vari thread...

sempre disponibile, ti saluto!

saddys
    Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 22:46
    Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno

4. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

melo93 (16-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sa che farò così allora, anche a me non sembra una buona idea girare col pc collegato! cmq confermi che non c'è modo di disattivare in maniera sicura l'archivio?

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da technolaserz Visualizza il messaggio
    mi sa che farò così allora, anche a me non sembra una buona idea girare col pc collegato! cmq confermi che non c'è modo di disattivare in maniera sicura l'archivio?
    ahahah vedi che la pensiamo uguale

non confermo che non c'è modo, ma confermo che non so se c'è e stra confermo che io non l'ho mai fatto/cercato e non mi è mai successo niente

ps: ma quando lo colleghi, sotto vicino all'orologio non esce fuori la classica icona USB come avviene solitamente con le chiavette usb? io purtroppo non posso provare, non mi fa vedere neanche le chiavette usb, non so cosa abbia fatto ma non mi è mai uscito fuori... ma non me ne sono mai fatto un problema
    Ultima modifica di saddys; 15-03-13 alle 23:03

Baby Droid L'avatar di BruCorso

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fefolino Visualizza il messaggio
    ----CUT----
    Edit
    C'è un errore quando vai a ordinare i file per ordine alfabetico... Se li numeri viene letto solo la prima cifra, non tutto il numero, quindi ti ritrovera i file ordinati in questo modo "1 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 2 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 3 31 32...etc"
    Se hai i file che sono numerati anche dopo 100 te li metterà tra il 19 e il 20,e così via

----CUT---
    Innanzitutto un saluto a tutti da un nuovo arrivato (che sarei io... ).
    Rispondo veloce al problema evidenziato da "fefolino": in realtà non c'è nessun errore, se vuoi avere i file ordinati devi SEMPRE aggiungere degli zeri davanti ai numeri in funzione della sequenza che ti interessa, ovvero se ti limiti alle decine da 0 a 99 dovrai partire da 01, 02, 03....fino a99, se passi alle centinaia da 0 a 999 dovrai partire da 001, 002, 003...fino a 999 e così via. Questa cosa vale anche per tutti i sistemi, WinZoZZ, Linus, Android, etc...

Poi dico la mia esperienza con il G615: ottimo rapporto qualità complessiva/prezzo, ma sicuramente può migliorare con una migliore ottimizzazione di Android rispetto all'hardware. Io, in particolare, ho i maggiori problemi derivanti da una non buona gestione della SD esterna (io ne ho montata una da Tipo 10 da 32 Gb) che a volte provoca un reboot del telefono perchè la "perde" (non è un problema di contatti, li ho strapuliti e la stessa SD su altri terminali non ha mai dato problemi) e avendoci installato alcune app il kernel reagisce facendo ripartire il sistema. Se, poi, alla ripartenza continua a non vedere la SD esterna (cosa che capita quasi sempre se disabilito l'avvio veloce, ovvero se il dispositivo rebootta veramente, ovvero "a freddo") allora, come minimo, perdo le personalizzazioni che puntano a file che su quella SD risiedono (tipo suoneria, sfondo, etc.).
    Chissà se arriverà mai un'aggiornamento ufficiale di Huawei del sistema per i terminali extra-cina; speriamo...

Tutto ciò detto sottopongo un altro problemino che non ho visto citare da nessuno, almeno fino ad ora, su questo o su altri forum: utilizzo della connessione bluetooth in auto.
    Con tutti i cellulari che ho avuto finora non ho mai avuto problemi nè di accoppiamento nè di lettura della rubrica e del registro chiamate da parte del sistema viva-voce della mia auto (Audi A6), ma con il G615 mi succede che, dopo l'accoppiamento (che avviene regolarmente), sul telefono continua ad apparirmi il messaggio: "Consentire al sistema Audi di accedere alla rubrica e al registro chiamate ?", a cui io rispondo "OK" per vedermi riproporre lo stesso messaggio all'infinito, praticamente un loop. Se rispondo "Annulla" il cellulare si accoppia comunque e dai comandi del viva-voce posso inserire a mano i numeri e chiamarli, nonchè rispondere ad eventuali chiamate, ma non vedo la rubrica del telefono nè il registro delle ultime chiamate effettuate/ricevute (ovviamente posso selezionare il numero direttamente sul cellulare e far partire la chiamata per poi ascoltare/parlare col viva-voce).
    Qualcuno ha avuto un problema simile ?
    Avete qualche idea ?

Grazie a tutti e a presto.

Orso BruCo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Gia primo problema volevo rispondere dalla app del sito per fare il furbo e invece mi ha dato errore ahahah...va bene domattina passerò qualche ora a leggere le pagine e cercare di capirne un po' di più su questo smartphone...poi ovviamente preparatevi perché sicuramente avrò qualcosa da chiedere...grazie mille!!!

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    "Consentire al sistema Audi di accedere alla rubrica e al registro chiamate ?", a cui io rispondo "OK" per vedermi riproporre lo stesso messaggio
    all'infinito, praticamente un loop.
    benvenuto!

a me funziona sia con la stock, sia con la xiui... ho un parrot.... a quella domanda, ho fatto ok e non è più uscito... ora mi viene il dubbio se c'era o meno da spuntare "non chiedermelo più" o una cosa tipo "ricordalo".... non c'è?

ps: immagino tu abbia la stock... hai notato un livello audio basso in confronto ad altri telefonini? perchè io l'ho notato proprio basso, poi mettendo su jelly bean, è tornato ai livelli degli altri cellulari... volevo capire se è un problema di stock ics o forse di un mio problema solitario...

10. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

BruCorso (16-03-13)

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Gia primo problema volevo rispondere dalla app del sito per fare il furbo e invece mi ha dato errore ahahah...va bene domattina passerò qualche ora a leggere le pagine e cercare di capirne un po' di più su questo smartphone...poi ovviamente preparatevi perché sicuramente avrò qualcosa da chiedere...grazie mille!!!
    cominciame bene ahahha se hai domande, chiedi!! ps: per ringraziare come si deve c'è il tastino in basso a sinistra :P

12. Il seguente Utente ha ringraziato saddys per il post:

juanmata (16-03-13)

Baby Droid

Smartphone
    optimus one, galaxy SII

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sisi a me è presente l'icona se connetto tramite memoria di massa, se invece utilizzo il protocollo MTP non appare nulla e non c'è modo di disattivarlo. cmq sia non mi sto manco più a sbattere per cercare una soluzione, me l'hai già data tu la soluzione

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BruCorso Visualizza il messaggio
    Poi dico la mia esperienza con il G615: ottimo rapporto qualità complessiva/prezzo, ma sicuramente può migliorare con una migliore ottimizzazione di Android rispetto all'hardware.
    Huawei + Linaro ti dice niente?

Io, in particolare, ho i maggiori problemi derivanti da una non buona gestione della SD esterna (io ne ho montata una da Tipo 10 da 32 Gb) che a volte provoca un reboot del telefono perchè la "perde" (non è un problema di contatti, li ho strapuliti e la stessa SD su altri terminali non ha mai dato problemi) e avendoci installato alcune app il kernel reagisce facendo ripartire il sistema. Se, poi, alla ripartenza continua a non vedere la SD esterna (cosa che capita quasi sempre se disabilito l'avvio veloce, ovvero se il dispositivo rebootta veramente, ovvero "a freddo") allora, come minimo, perdo le personalizzazioni che puntano a file che su quella SD risiedono (tipo suoneria, sfondo, etc.).
    Chissà se arriverà mai un'aggiornamento ufficiale di Huawei del sistema per i terminali extra-cina; speriamo...
    In questo caso dipende dalla marca e se questa é compatibile.

É un problema comune anche ad altri terminali (anche più costosi).

Le Samsung sono quelle che presentano meno problemi di compatibilità rispetto alle altre.

ps: infatti io utilizzo una classe 10 senza problemi.

pps: benvenuto anche da parte mia.
    Ultima modifica di fracarro; 16-03-13 alle 08:42

15. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

BruCorso (16-03-13)

Pagina 126 di 377 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio