ragazzi ma a voi funziona il led di notifica? a parte che misura si e no 1mm, ma a me pare che non funzioni nemmeno. mi si accende solo quando è in carica. per il resto non mi segnala sms, messaggi di whatsapp e chiamate perse. a voi?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma a voi funziona il led di notifica? a parte che misura si e no 1mm, ma a me pare che non funzioni nemmeno. mi si accende solo quando è in carica. per il resto non mi segnala sms, messaggi di whatsapp e chiamate perse. a voi?
si funziona, a me! cmq prova a dare un occhio qua CLICCA QUI, forse trovi qualcosa che faccia al caso tuo :)
devo per forza usare app alternative? credevo che da stock funzionasse il led
Nella stock il led funziona, anche se (app che presentano impostazioni per il led) non puoi gestire il colore né la frequenza di lampeggio.
io non l'ho mai visto accendersi! non so il motivo
no vabbè penso che lo terrò così, ho già tutto impostato e le mie app quindi mi scoccia ripristinare. lo terrò così poco male :)
Grazie per i benvenuti.
Il mio G615 è assolutamente originale (immagino che sia questo che intendete quando parlate di "stock") e non ho molta voglia di impazzire con operazioni di modding non ufficiali salvo che non si arrivi a versioni ben consolidate e di "facile" adozione, come dire: roba in italiano, o almeno in inglese, ben testata e apprezzata da un significativo numero di utenti, possibilmente Androidiani ;)
Non che non mi piaccia smanettare, il mio Samsung Galaxy Tab è la mia palestra e il mio divertimento in questo senso, ma sul cell non ho tali libidini e mi basta che funzioni in maniera accettabile; ciò non toglie che appena VOI direte, su QUESTO Forum, che c'è un upgrade al kernel veramente buono e consigliabile per il G615, non mi tirerò indietro e lo installerò.
Ora rispndo ai due gentilissimi saddys e fracarro:
x saddys - in effetti la casella "non chiederlo più" c'è, ma non l'ho flaggata e la domanda continua a riproporsi, ma scegliendo "annulla", almeno teoricamente, dovrebbe connettersi a pieno al sistema viva-voce (quindi lettura rubrica telefono e registri vari compresi) salvo poi rifarmi la domanda al successivo tentativo di accoppiamento... ma mi hai fatto venire un dubbio e proverò a flaggare la casella. Vedremo.
Per la questione audio io non ho trovato problemi, anzi, tengo il volume a una tacca sotto il massimo e a volte devo abbassarlo. Non ho ancora mai provato con gli auricolari in dotazione.
x fracarro - No, Linaro non mi dice niente... illuminami :cool:
Per quanto riguarda la SD, ho una Sandisk Tipo 10 da 32Gb che dovrebbe essere assolutamente compatibile e, come dicevo, da quando ho abilitato l'avvio veloce non ho più avuto problemi. Se disabilito l'avvio veloce (o se tolgo la batteria o se riavvio il cell dal menu di spegnimento, che sono tutte e tre la stesso tipo di operazione, ovvero un boot "a freddo"), una volta su dieci, più o meno, la SD non viene automaticamente montata e succede quello che dicevo: "come minimo, perdo le personalizzazioni che puntano a file che su quella SD risiedono (tipo suoneria, sfondo, etc.)".
Grazie ancora per le cortesi e attente risposte e a presto rileggerVi.
Orso BruCo
Orso bruco io ho una Sandisk classe 10 da 16gb e non ho mai avuto problemi...Forse giusto stamattina che mi ha fatto un reboot da solo (forse è attribuibile alla sd, non ne sono sicuro) ma oltre a ciò mai problemi