Visualizzazione stampabile
-
Esempio: saturn online g615 (senza auricolare) disponibilità immedita costo 399,90€ g600 offerta online 249 (50€ in memo sul g600 100 in più sul g615) temo che l'andazzo sia questo se non l'avessi già comprato mi preoccuperei più di trovarlo a 299 che dlla ram.
-
R: Generale Huawei G615
Dopo qualche giorno le prima impressioni sono buone anche se secondo me ha delle pecche nel software..
A volte i tastini soft touch smettono di illumonarsi senza motivo, anche se questo non è un gran problema visto che di notte danno anche fastidio.. Un'altra pecca sono dei lag che ho riscontrato solo nel caricamento di un particolare gioco (undead slayer) cioè il gioco più pesante che abbia provato finora.. La batteria è ottima, se non si usa per giocare si raggiungono anche le 5 ore di schermo acceso.. Un altro difetto sono dei piccoli rallentamenti che incontro in dei particolari frangenti ma penso siano causati da ics e verranno risolti a metà marzo.. E infine la fotocamera è meglio di quanto dicessi mi devo correggere, fa veramente buone foto..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
circoloco
Please puoi mettere il link che non lo trovo?perchè un paio di cose non riesco a capirle...per esempio come faccio a diminuire le schermate della home?e soprattutto a schermo spento dopo un po' la connessione dati si spegne...
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
il fatto che la connessione dati si interrempo dopo che hai spento lo schermo è dovuto dal risparmio energetico, per ovviare a questo problema basta disattivare il risparmio energetico...
-
Per le schermate il launcher stock ne ammette solo 5, se ne vuoi di meno devi installare un launcher alternativo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508
-
Ciao ragazzi anche io ho preferito questo terminale al galaxy nexus.. L'unico difetto vero sono i 720mb reali di ram invece che 1giga.. Per il resto rapporto qualità prezzo ottimo.. Molto fluido e schermo nitidissimo..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
Malanoch3
il fatto che la connessione dati si interrempo dopo che hai spento lo schermo è dovuto dal risparmio energetico, per ovviare a questo problema basta disattivare il risparmio energetico...
Quindi mettendo su bilanciato risolvo?su impostazioni reti mobili c'è un opzione attiva always-on mobile data...cos'è?!
Edit:anche togliendo il risparmio energetico mettendo su bilanciato la connessione dati si spegne...succede solo a me?non é la fine del mondo dato che lo uso principalmente per le notifiche whatsapp (che inizio un po' a odiare perché ormai da troppa gente é usata più come una chat) però vorrei fosse per scelta mia...
-
Quindi tipo a me consigliate di prenderlo subito e di non aspettare l'mwc?
-
Quote:
fefolino
onestamente questi telefoni spargendosi la voce credo che andranno a ruba per un bel po', saturn l'ha capito e ha fatto la furbata di venderli a prezzo maggiore approfittando di chi non è riuscito a prenderli al mediaworld.
Al MWC onestamente non vedo cosa possa cambiare, cioè sì annunceranno altri telefoni ma con tutta la buona volontà non riesco ad immaginare samsung, sony, lg e compagnia bella annunciare terminali equivalenti allo stesso costo perchè si mangerebbero le mani poi sulla fascia alta.
Se annunceranno nuove fasce alte a 600€, allora sì i vecchi terminali scenderanno di prezzo...ma si assesteranno a mio avviso sulla zona dei 400€...il G615 sarebbe comunque più conveniente (anche quando samsung all'evento di aprile farà uscire l'S4, credete che alll'S3 dimezzerà l prezzo? Al momento il GS2 viene venduto a 349€ ufficialmente, è più probabile che il galaxy s3 lo sostituisca)
Cioè onestamente parlando è difficile che dal MWC esca qualcosa di competitivo, l'unica sorpresa potrebbe essere l'arrivo nel mercato occidentale di marchi come Xiaomi ( almeno che non vogliano giocare alla strategia di Samsung e simili giocando al ribasso come Huawei, sarebbero diretti concorrenti) ecc. anche se non mi pare di aver letto rumor o indiscrezioni a riguardo...
Per quanto riguarda la Ram da 2GB...onestamente credo sia stato un errore di produzione nelle fabbriche cinesi, onestamente vedo difficile l'arrivo del modello da 2GB nel nostro mercato, se non ad una fascia di prezzo superiore (per questo, per me, huawei metterà i 2GB nella fasce alte tipo Ascendo P2 e D2)
-
Quote:
circoloco
Quindi mettendo su bilanciato risolvo?su impostazioni reti mobili c'è un opzione attiva always-on mobile data...cos'è?!
non saprei dirti, perchè io ora lo lascio in risparmio fino a quando non finisco i cicli di ricarica, poi lo tolgo e vedo la reale differenza, se ne vale la pena o meno di tenere inserito il risparmio energetico...
-
Quote:
fefolino
Se sai dove prenderlo o ordinarlo a 299 e non sei ancora deciso mandami cortesemente un pm.
Ne devo prendere un altro e qui a roma la vedo brutta...
Difio a ragione non ci saranno, credo , g615 con 2gb di ram ma non mi sorprenderebbe apprendere di qualche altro errore... finchè i preordini non saranno tutti evasi.
C'è puzza di cartello (in senso economico) sul fronte occidentale