sono contento! :) mettilo nei preferiti per la prossima volta :)
Visualizzazione stampabile
Ma a marzo non doveva uscite jelly bean?
Ahah no hai ragione anche te non devo scaricare film pero sono abituato alla ADSL di casa per quello avevo mille dubbi per la testa ahaha...adesso comunque internet va e va bene quindi per ora tutto apposto.. :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
si doveva uscire jb apparte che non è ancora finito marzo e comunque diciamo che erano soltanto voci di corridoio in quanto l'huawei non ha detto niente di ufficiale!
Ex dialer regna fluida e personalizzabile :thumbup:
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Provato, non risolve il mio problema, anzi, mi incasina anche la visualizzazione dei normali contatti... :'(
Aggiungo, se può servire a inquadrare meglio il problema, che ho attiva la sincronizzazione con i miei contatti Google mail.
In ogni caso, grazie a fracarro.
Orso BruCo
Ciao Avan3t,
non ho capito se questo tuo intervento voleva essere un suggerimento per risolvere il mio problema, in ogni caso ho scaricato e installato exDialer & Contacts che, sicuramente, è molto carina per gestire i Contatti generici e le chiamate, ma che non mi ha risolto il problema... aprendo infatti l'app "Messaggi" standard del G615 e tappando l'iconcina dei contatti presente NELL'APP stessa (che, quindi, non sembra richiamare i contatti standard nè Contacts dell'ex-Dialer), essi continuano ad apparirmi ordinati per nome e non per cognome... in più la presenza simultanea di contatti e dialer standard e di "ex-Dialer & Contacts" manda in confusione il cell che mischia "a caso" le due app (tappi una, ci navighi dentro e poi, se fai un'azione, tipo fai una chiamata, poi ti ritrovi nell'altra e viceversa); forse bisogna dire al sistema quale è quella di default ? se fosse così io non sono riuscito a capire come si fa :-[
In ogni caso, fatte un po' di prove scaricando una serie di app per i messaggi (Pansi, GO SMS, etc.), mi viene da pensare che: o qualsiasi app di messaggi è dotata di una SUA rubrica che pesca i dati dalla rubrica di default ma poi li tratta come vuole (e in nessuna app di messaggi ho trovato la possibilità di impostare la modalità di visualizzazione/ordinamento dei suoi contatti) o ci vuole un'app integrata che gestisca sia il dialer sia i messaggi basandosi su una unica rubrica... esiste una app simile ?
O magari sono io imbranato (cosa assai probabile :p ) e la questione va affrontata e risolta in tutt'altro modo.
Insomma: AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ ................
Orso BruCo
Mi ero quasi scordato di questo mitico Huawei G615... ecchecchezz c' ho messo una SIM dentro che uno molto poco e sarà già 3-4 giorni che non lo accendo :o (si lo sò sono un essere ignobile non me lo merito questo mitico G615 :D)... ma per l'aggiornamento a jelly bean son saltate fuori delle conferme più precise sulla data.. o siamo sempre intorno al 20 Marzo?
Ciauz
Ok, nel mio caso tengo la sincronizzazione disattivata (mai usata), non vorrei fosse quello che crea questo fastidio.
Premetto che questo é un campo a me ignoto, agendo dalle impostazioni dell' account Google (via web), riesci a gestire i contatti anche da li?