meglio di niente...
Visualizzazione stampabile
A me non funzionano bene le notifiche :(
Penso e sono abbastanza convinto che sia dovuto al fatto di avere account multipli (ho la XiUI 1.2), può essere così?
Eccomi di Nuovo, questa volta però non so se il problema sia grave oppure ho sbagliato qualcosa io. Vi dico le ultime operazioni fatte sul telefono ed arrivo al problema: ieri sera dopo aver ricaricato il cellulare faccio una partita a ruzzle giro un po' sui vari facebook e whats, ho provato il fast boot e poi ho testato la sveglia e il funzionamente a cellulare spento...sembrava tutto perfetto è suonata la sveglia dopo qualche minuto e invece di mettere posponi ho spento il telefono, seconda opzione della sveglia. Stamani però mi è preso un coccolone perché il telefono non si accendeva e sono andato in panico pensavo fosse successo qualcosa ma attaccando il telefono al caricabatterie si è magicamente acceso con mio stupore segnalando la batteria a 0%...secondo voi cosa può essere successo?? Pensavo che comunque anche se il telefono fosse andato in stand-by per una notte avrebbe retto la batteria anche perché alla seconda carica avevo passato le 24h di uso e ottimo uso direi... :(
Ritenta con gli stessi passaggi una seconda volta, vediamo se il fenomeno si ripete (prima di spegnere il terminale, assicurati questa notte che sia completamente carico).
Ricordi anche se avevi impostato la modalità aero (io tenterei sia con attivata che disattivata nei 2 passaggi successivi)e se il boot veloce era abilitato (la sveglia funziona in entrambe le modalità?)??
Mi sembra molto strano che la sola sveglia dreni in modo così mostruoso...
Anche a me è parso molto strano...di sicuro so di aver lasciato il tasto wi-fi attivo e basta...non so se sia stata la sveglia con la sua opzione o un problema tecnico di batteria...stasera riprovo e spero che funzioni perché domanimattina alle 7.30 devo essere sveglio e il telefono è l'unica sveglia che ho quindi se Huawei vuole tenere alto il nome e l'onore che ha conquistato nei miei confronti, sono sicuro che non farà brutti scherzi!! ;)
P.s. quello che non mi tornava da subito appena staccata la carica al 100% è che dopo 2 partite di ruzzle fosse gia al 84%..stranissimo, quindi non vorrei che non avesse preso la carica come si deve e che invece di averlo spento del tutto è rimasto in uno stand-by che in 8 ore ha scaricato il telefono... To be Continued..
Credo ci sia qualcosa che non va nella batteria :( mi si sta gia scaricando quasi al 90% caricata da poco e nel quale ho fatto solo una foto e inviato un messaggio, il che facendo due calcoli in media mi dura 6 ore tutta la carica :| Moooooooolto strano visto che l'altro giorno ero gia contento della durata di oltre 24h con tanto di realracing3,temple run 2.ruzzle facebook e uso forsennato del telefono. Domanda molto curiosa..voi quanto lo caricate il telefono?Nel senso una volta al 100% staccate il caricabatterie oppure lo lasciate un altro po'?
Lo stacco a carica terminata (generalmente).
C'é da dire che cmq la batteria era completamente scarica e penso che si riassesti dopo 2-3 cicli (nel mio caso non faccio scendere la percentuale oltre il 40/35% tra una ricarica e l'altra).
Hai modo anche di controllare (app di monitoraggio tipo better battery) che tutto sia a posto con il consumo delle le altre apps?
Potresti anche farti controllare voltaggi e ampere , portando la batteria da un tecnico (uno qualsiasi dei centri assistenza per pc dovrebbe andar bene), che ha lo strumento apposito.
ps: alcuni giochi non hanno il tasto di exit (bisogna forzare la chiusura dal taskmanager), per cui, anche se si rientra nella home, possono rimanere attivi in background consumando batteria fino a quando il sistema non li termina.
pps: ora che ci penso, una controllatina anche al caricabatteria, non credo faccia male.
Scusate ma a voi ve le fa scaricare più applicazioni dal play store in contemporanea?
Se non sbaglio all'inizio potevo, ma è da un po' di giorni che se tipo metto a scaricare 2 app prima me ne scarica una e poi l'altra...Mentre con applicazioni tipo aptoide me le fa scaricare...