Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
juanmata
Niente da fare la batteria non mi dura più di 6 ore direi veramente troppo poche...con i programmi che mi avete consigliato per vedere stato della batteria mi segnala buono voltaggio 4.2 a piena carica per scendere poi fino a 3.7 e temperatura segnalata che va dai 33 ai max 41 quando gioco...ho paura che lo devo mandare subito in assistenza :( Profondamente deluso....
ma quanto ci giochi?
-
1 partita a Ruzzle, ieri non ho mai giocato. Le mie attività dalle 8 di sera che era carica al 100% fino alle 2 sono state qualche messaggio qualche navigazione per vedere i risultati di SerieB e 3 foto scattate con degli amici...nient'altro fatto..immagino se avessi anche giocato...
-
Se ancora non sono passati 10 giorni vai proprio a cambiarlo!
-
Usagi Yojimbo:Way of the Ronin - ok
Brothethood of Violence - ok (spettacolare picchiaduro che fonde le caratteristiche di Tekken con quelle di un Mortal Kombat, straconsigliato).
-
No se non sbaglio mi è arrivato giovedì scorso. Pero lo ho ordinato da MediaWorld Online...mando un e-mail e sento cosa dicono...vi farò sapere..ufff però non sono mai fortunato :(
-
Quote:
juanmata
No se non sbaglio mi è arrivato giovedì scorso. Pero lo ho ordinato da MediaWorld Online...mando un e-mail e sento cosa dicono...vi farò sapere..ufff però non sono mai fortunato :(
è strano che all'inizio ti fosse durato molto però... hai provato prima di portarlo indietro a flashare su un'altra rom? almeno fai un ultimo test con cellulare pulito, senza programmi....
-
Quote:
saddys
è strano che all'inizio ti fosse durato molto però... hai provato prima di portarlo indietro a flashare su un'altra rom? almeno fai un ultimo test con cellulare pulito, senza programmi....
Non so come si flasha su un altra rom! Mi dite come si fa cosi provo subito?
Quello che mi torna strano del malfunzionamento non è solo la durata batteria ma il fatto che mi perde anche di continuo segnale e mi chiede ogni volta il Pin della Sim...potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico che mi disattiva la connessione ogni volta che non ho lo schermo attivo...bho le sto provando tutte tranne questa del flash..
-
Quote:
juanmata
Non so come si flasha su un altra rom! Mi dite come si fa cosi provo subito?
Quello che mi torna strano del malfunzionamento non è solo la durata batteria ma il fatto che mi perde anche di continuo segnale e mi chiede ogni volta il Pin della Sim...potrebbe essere dovuto anche al risparmio energetico che mi disattiva la connessione ogni volta che non ho lo schermo attivo...bho le sto provando tutte tranne questa del flash..
il flash è il modo migliore ... o almeno un wipe da recovery... c'è un thread della xiui 1.0 (con il link della 1.2) dove c'è scritto come fare l'installazione.... io ti consiglio la hiui 1.0 (c'è il thread anche di quello con il link al file da scaricare)
-
Nel frattempo avevo provato con un ripristino a dati di fabbrica cancellando tutti i programmi ma vedo che non ha portato effetti...se installo la rom su memoria interna perché non ho una sd esterna poi posso tornare a impostazioni fabbrica? Se non dovessi risolvere e mandare il tutto indietro non vorrei che poi facessero problemi...
-
Quote:
juanmata
Nel frattempo avevo provato con un ripristino a dati di fabbrica cancellando tutti i programmi ma vedo che non ha portato effetti...se installo la rom su memoria interna perché non ho una sd esterna poi posso tornare a impostazioni fabbrica? Se non dovessi risolvere e mandare il tutto indietro non vorrei che poi facessero problemi...
la rom si installa ovviamente sulla memoria interna...... sempre e comunque.... invece devi avere la SD esterna per procedere con il flash... è come dover avere il dischetto di windows per installarlo sull'harddisk....
teoricamente c'è l'unroot... dirti poi se si accorgono o meno della cosa, non posso dirti ne si ne no... non lo so!