Si è per il risparmio energetico. Se metti bilanciato arrivano... Ma dura meno la batteria. :)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si è per il risparmio energetico. Se metti bilanciato arrivano... Ma dura meno la batteria. :)
Nostradamus78ts
Inviato dal mio HUAWEI G615, U9508, con Tapatalk 2
Ecco come immaginavo appunto e allora prima di rischiare che poi non mi cambiano il telefono o solo batteria perché il telefono credo non abbia punti problemi, preferisco per ora evitare di installare la rom...appena avrò il tutto come si deve procederò! Speriamo in bene!
io non mi sono mai posto il problema garanzia, l'ho rootato ancora prima di accenderlo praticamente, come tutti i cellulari che ho avuto android... forse la tua è la scelta più corretta, ma non è la mia.... :) cmq il ripristino di fabbrica come l'hai fatto? non ha risolto niente? ma l'hai provato nudo e crudo o ci hai reinstallato su tutto subito?
Ho risolto il problema delle notifiche, non so come, ma ce l'ho fatta xD
Piuttosto, volevo provare a mettere gli account multipli (avevo già provato a farlo ma malamente). Qualcuno sa come funzionino di preciso?
C'è un modo per fare un backup "totale", in modo che se qualcosa va storto posso ripristinare tutto senza dover wipare e riflashare?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
L'ho fatto dall'impostazione che c'è nella sezione backup e ripristino...mi ha cancellato tutti i programmi foto musica etc...e mi è ripartito dalla prima schermata nazionalita nome etc...poi non ho installato programmi per vedere appunto se fosse stato qualche programma a crearmi problemi, ma come pensavo nulla risolto la durata batteria cala in maniera considerevole...ho chiamato alla MediaWorld fatto presente il problema e mi faranno sapere per la sostituzione del telefono!
P.s. ancora non riesco a capire come abbia fatto l'altro giorno a durarmi oltre 24h e poi calare cosi...tutta colpa della sveglia...l'ultima cosa che avevo fatto prima del dramma hihi :(
Si anche io e anche al 100% non credo proprio sia colpa della sveglia...proprio difetto di fabbrica...1 difettoso su non so quanti prodotti ci può stare ed è capitato proprio a me...ho riscontrato anche problemi di ricezione nelle chiamate...magari il problema mi si è creato quando ho impostato la 3G o con APN...bho non saprei proprio a cosa dare la colpa...
Allora:
Avevo la XiUI 1.2. Ho wipato, ho installato la HiUI 1.0 (avendo fatto un backup con Titanium di tutte le app).
Ho ripristinato solo le mie app e i relativi dati (non i dati di sistema quindi), e ho lasciato attive le notifiche del permission manager, cosa che con la xiui avevo disattivato.
Non so quale di queste procedure sia stata la soluzione, ma questi sono i passaggi che ho fatto :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App