Qualcuno ha provato Real Racing 3?
Di funzionare funziona, solo che vedo delle fastidiose linee orizontali...
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha provato Real Racing 3?
Di funzionare funziona, solo che vedo delle fastidiose linee orizontali...
Ciao ragazzi ho notato che quando provo a spostare i programmi sulla sd, in realtà non le sposta su quella fisica inserita nello slot, ma le sposta in una partizione della memoria interna che ovviamente è limitata.
Come faccio a spostarle su quella fisica?
Il programma app2sd all'avvio mi dice che il telefono emula una sd e che quindi il programma potrebbe non funzionare bene...
Come avete risolto??
help me :'(
ma c'è necessità di spostare le app sulla SD esterna? che se la rimuovete o dovete rimuoverla o la danneggiate, poi non vanno più i programmi? la memoria interna è tanta, prima di occuparla tutta di programmi ce ne vuole davvero tanto... io ti consiglio di risolvere non spostandole... sulla SD esterna tieni i video, le foto, le rom, tutto quello che occupa.... ma i programmi meglio lasciarli sull'interna, sempre attiva e molto probabilmente più veloce.
Saddys.. Io nella memoria Interna ho messo solo due programmi... E conta che dopo 3 giorni avevo già occupato tutta la sd esterna da 16gb...
ma riempita di programmi? considerando 20mb a programma sono più di 800 programmi... poi se mi parli di giochi, è un altro discorso... ma son sempre tanti...
ho visto tanti cellulari provvisti di pochissima memoria interna, ed è per quello che sono nati programmi come app2sd... ma oggi, diciamo per il 99% degli utenti, 6/8gb di memoria interna sono più che suffic per i soli programmi.... tu sarai il restante 1%... :)
Si, nelle versioni precedenti aveva artefatti grafici (indice di una non adeguata ottimizzazione per il nostro SoC), stiamo cmq impegnandoci nel mandare email alla EA games (ma anche ad altre case), di modo che prenda sempre più interesse anche per i nostri dispositivi :)
Nel frattempo, tentiamo di aggiornare quasi quotidianamente il thread.
Un navigatore puo occupare 600 mb di programma e più di due giga di mappe,considerando che io ne ho tre più giochi musica e foto un telefono senza sd esterna mi servirebbe minimo da 32 giga.....
600mb di programma lo escludo, cmq le mappe è possibile in quasi tutti metterli su quella esterna... come musica e foto....
cmq ho detto la mia, poi ovvio che se uno ha 10 navigatori, 80 giochi da 2gb l'uno, 1500 programmi vari, 800 album musicali e 500 film in mkv, allora si, non basta :)