Ragazzi, esiste sempre la comoda opzione "inverti memoria per storage dati", che nessuno caga ma che é presente nativamente tra le impostazioni di sistema :p
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, esiste sempre la comoda opzione "inverti memoria per storage dati", che nessuno caga ma che é presente nativamente tra le impostazioni di sistema :p
Nessuno caga? Io la ho attiva
Solo che non me la ricordavo xD
gfranco prova ad attivarla...Oppure terminale difettoso?
Volevo postare uno screenshot ma non trovo il modo..cosi vi rendevate conto della situazione...comunque sto aspettando e.mail da mediaworld per la sostituzione..
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Per lo screen shot premi e tieni premuto il tasto di spegnimento e il tasto Vol - ;)
Allegato 52468
Il mio problema era trovare dall app androidiani il modo per postare lo screen non fare lo screen eheh...ma ora da pc è tutto più semplice...
P.s. Stamattina ho trovato il telefono allo 0%...dopo averlo spento al 70% prima di andare a letto....ora che ci penso avevo letto sul forum che all'inizio un po' di batteria utilizzabile per provare il telefono era disponibile...invece pensandoci bene io ho trovato il telefono completamente a 0...vuol dire che c'era gia qualche problema...
Ahhhh capito, scusa :)
Qualcuno sa come gestire bene gli account multipli su Jelly Bean? Ovvero come non fare casini con le notifiche ecc.?
GRANDE SADDYS !!!!!
Ho seguito il tuo consiglio, ho risposto OK dopo aver flaggato il box "non chiedermelo più" e.... FUNZIONA !!!!!!!!!!!!
Adesso uso alla grandissima il bluetooth in macchina e vedo tutto, telefono, la sua rubrica, le chiamate fatte/ricevute e comando il tutto dai pulsanti del volante.
Grazie al mitico Saddys.
Orso BruCo