L'auto parlante lol
Ma in che senso ammaccature? Puoi metter uns foto?
Visualizzazione stampabile
L'auto parlante lol
Ma in che senso ammaccature? Puoi metter uns foto?
Ciao a tutti ragazzi :) sono nuovo in questo forum e per entrare subito in questo topic ho un dubbio su questo Huawei g615. a me piace molto usare lo smartphone per svagarmi un pò con i vari giochi, ma da quello che ho appena letto real racing 3 ha problemi di texture.. a me come gioco piace tantissimo, e per 300 euro vorrei uno smartphone che comunque venga supportato dagli sviluppatori per ottimizare i propri giochi, che non sarebbe una brutta idea visto che comunque al prezzo di 300 euro non è affatto male. voi cosa consigliate di fare ??
Molti giochi sono compatibili, altri hanno bisogno di un pò di ottimizzazione per il nostro SoC ma nel complesso si ci gioca bene (quando ci si gioca).
Se il tuo intento é solo giocare, allora consiglio il Nexus4 (dal momento che parli di supporto continuo) ma costa un po di più e non offre altre caratteristiche di rilievo rispetto al G615 (eccetto un hw un po più performante).
Oppure buttarti sul MI-Two (ma hai solo garanzia in suolo cinese).
Più che altro,penso solo che sia una questione di tempo prima che il nostro device venga supportato a pieno,anche perché ci sono altri terminali in arrivo per il suolo europeo da parte di huawei e non credo che si butterà la zappa sui piedi,non tenendo conto dell'aspetto intrattenimento :)
altrimenti la soluzione potrebbe essere Huawei Ascend G600 Touch Screen - Black.... non economicissima ma nemmeno la pellicola che hai comprato lo era no? ;)
Fermat come dire...Non manda sull'aurelia la garanzia?
Io fossi in lui aspetterei un po'...Tipo testare per bene il telefono, aspettare l'aggiornamento a jelly bean (a meno che non voglia mettere una custom rom, in questo caso penso lo possa cambiare subito il display) e dopo ciò mettere il display
Comunque io, prima di cambiare lo schermo, mi accerterei che CI SIANO problemi con il touch e con la visione, altrimenti lo reputi abbastanza inutile
P.s. comunque non sono di roma :P
Grazie per avermi chiarito un pò le idee :) comunque lo smartphone non lo userò solo esclusivamente per giocare, anche perchè uso internet, what's up, e si ci gioco pure :) praticamente nella giornata quotidiana faccio le cose normali che si farebberò con uno smartphone del genere. sicuramente hai ragione tu, sul fatto che dovremmo far passare un pò di tempo per l'ottimizzazione di alcuni giochi, è spero che molto presto risolveranno questi piccoli problemi :) invece per il fatto del supporto, io intendo soprattutto supporto della GPU da parte dei developer, per migliorare l'esperienza anche di intrattenimento. Comunque sono convinto sempre di più di andare a comprare questo device. non penso deluderà :)