Visualizzazione stampabile
-
fix gps!!
Ciao a tutti,
ho acquistato questo telefono qualche giorno fa e purtroppo non riesco a fare il fix dei satelliti :'(..naturalmente ho messo la spunta a tutte e tre le impostazioni in "seervizi e localizzazione" e ho già provato a usare gps status con il quale ho scaricato i dati a-gps!!non sono riuscito a fare fix neanche dopo venti minuti con ottima visuale del cielo:O ..Inoltre non mi appare nessuna icona del gps nella barra superiore mentre con tutti i telefoni precedenti usciva lampeggiante (mentre cercava) e fissa quando aveva posizione attuale!! qualche idea??
-
Anche a me con la rom stock (ics 4.0.4) non usciva sempre l'icona in alto, ma il fix avveniva regolarmente entro 5/10 secondi.
Sei il primo che lamenta un difetto del genere.
Puoi provare con un ripristino di sistema e se non risolve credo ci sia qualche problema più grave...
-
Per quello che posso dire io il lato GPS è uno di quelli che reputo PERFETTO!!!!
Ho fatto vari test con anche il lumia 920, accessi in contemporanea registrando lo stesso percorso il GPS in alcuni punti la ricezione è migliore del nokia (che come saprete integra anche GLONASS, essendo il processore qualcomm)...
-
beh io ho provato anche con wifi acceso per migliorare la posizione ma niente!!l'icona proprio non appare!!per quanto riguarda il ripristino ho un dubbio!!facendo un backup con l'app presente sul cell e poi ripristinando perdo qualcosa? tipo messaggi whatsapp? grazie
-
edit: scusate per il falso allarme ma erano 2 giorni che non riuscivo ad usare il gps! è bastato spegnere e riaccendere il cell (no riavvio)e il gps ha fixato in 5-10 sec dentro casa!!probabilmente aveva caricato male qualche servizio o_O !!cmq veramente ottimo cellulare:)
-
Edit: felice tu abbia risolto, il gps di questo terminale è una bomba... :D
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
-
no vabbe ammaccatura mi sembra eccessivo è una cosa inferiore al mm..diciamo che è un po come se avesse sbattuto contro il cemento che non è liscio e ha dei piccoli "punti rialzati"..ma non è nulla di grave alla fine..la mia preoccupazione era per lo più se i graffietti nella pellicola sono passati anche nel display..però non penso siano così profondi almeno spero rotfl
-
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, qualcuno di voi ha provato a collegarlo alla TV? Da quanto ho letto non ha ne mhl ne hdmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
Salve a tutti spero di scrivere nella sezione giusta, qualcuno di voi ha provato a collegarlo alla TV? Da quanto ho letto non ha ne mhl ne hdmi
dato che non ha ne 1 ne l'altro non penso che si possa fare o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippo7100
ahahhahaha... carina questa.... è come domandare come va la connessione LTE 4G, dopo aver letto che non ce l'ha :P