sono al tuo stesso punto sai! l'unica cosa che pero mi fa avvicinare sempre al g615 è la durata della batteria, pero il supporto e una gran cosa! mi sa che non ci resta che aspettare !
Visualizzazione stampabile
sono al tuo stesso punto sai! l'unica cosa che pero mi fa avvicinare sempre al g615 è la durata della batteria, pero il supporto e una gran cosa! mi sa che non ci resta che aspettare !
il gnexus ha un processore dual core cortex a5 che è molto ma molto vecchio, nei giochi anche con le migliori rom e ottimizzazioni nn va bene e scattoso, resta il fatto che è nexus pero fra un anno e mezzo nn riceverà piu aggiornamenti e sicuramente android 6 lo supportera male, il nostro device nn ingappera a questo xk gia ce un gruppo che cerca di fare migliorie.
pure io ero indeciso pero ora sono contento della mia scelta
tu stai gia vedendo ad android 6 quando ancora per il g615 ancora deve uscire jb D: e non è neanche sicuro il 5.0
vero ma secondo te nessuno lo portera? io stesso sono un developer in grado di farlo ;).
sicuramente questo device nn avra aggiornamenti dopo il 4.1 pero ha le caratteristiche adatte a far girare qualsiasi sistema e questo nn è poco.
secondo te l's3 ricevera un aggiornamento buono ad android 5?
Qualcuno ha notizie dell'aggiornamento ufficiale a jb
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
si, per l's3 ci pensa la samsung insieme a qualche altro dispostivo il 5 lo fara uscire sicuro! lo hanno già detto! e in caso hanno una community molto più grande rispetto al g615 xD
non c'è niente in giro ! mi sa che era solo una voce di corridoio
Ok e un team serio che supporta il terminale?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
be be la community fa poco quando il kernel nn è completamente personalizzabile, ma secondo te sara un aggiornamento decente o tanto per accontentare i lettori.
Come prestazioni l's3 è inferiore rispetto al g615