Visualizzazione stampabile
-
chi sa come usare il SuperCharger? si può seguire la stessa guida che avevo visto per il Galaxy W?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauronofrio
come ho detto huawei ha bloccato il device la gpu è come se fosse disattivata e il processore nn supera i 936 di clock anche se i benchmark dicono che va a 1400 nn è cosi xk ha un governor particolare
DD: e con un futuro aggiornamento si risolverà??
-
gia con la b625 che è jb lo hanno aggiustato ed è molto piu fluido
-
seeder
ho provato seeder e devo dire che la fluidita è aumentata dopo aver settate tutte le opzioni, x quest'app serve il root pero ne vale davvero la pena seeder lo trovate qui
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
p.s. aspetto ancora che qualcuno mi riuppi la hiui su un'altro sito
-
Piccola curiosità(non so se già sapete): se attivate la sveglia (per qualsiasi ora) e poi spegnete il cellulare si riaccenderà 1 minuto prima dell'orario che avete impostato e partirà la sveglia...tra l'altro parte in modalità aereo cosi non avete gli scassa bae che vi telefonano appena svegliati...proprio utile questa cosa!
Love this phone
-
Quote:
Rockguy40
Piccola curiosità(non so se già sapete): se attivate la sveglia (per qualsiasi ora) e poi spegnete il cellulare si riaccenderà 1 minuto prima dell'orario che avete impostato e partirà la sveglia...tra l'altro parte in modalità aereo cosi non avete gli scassa bae che vi telefonano appena svegliati...proprio utile questa cosa!
Love this phone
L'avevo accennato in qualche post, a me invece da fastidio che parte in modalità aereo :-)
-
Quote:
mauronofrio
funziona??? :) grande... posso copiarlo sul thread "programmi utili"? :) così rimane un po' di ordine, è troppo incasinato questa sezione...
ps: la sto uppando, domani mattina metto il link nella sezione della HIUI
-
Quote:
Originariamente inviato da saddys
Quote:
Originariamente inviato da Rockguy40
Love this phone
L'avevo accennato in qualche post, a me invece da fastidio che parte in modalità aereo :-)
Non è che parte in modalità aereo perché parte in fast boot?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
Quote:
DoubleDonaldDuck
Non è che parte in modalità aereo perché parte in fast boot?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando
Androidiani App
purtroppo parte in aereo in entrambe le modalità.... e avendo cerberus come antitheft, mi arrivano i messaggi della posizione del cellulare se si accende in modalità aerea... si può disattivare da cerberus, ma allora nn ha più senso averlo su :)
-
Dopo aver rotto le scatole a tutte le pagine fb di huawei mi hanno risposto: al momento non ci sono aggiornamenti sul tuo terminale,verrai avvisato appena versano rilasciati
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App