chi sa come usare il SuperCharger? si può seguire la stessa guida che avevo visto per il Galaxy W?
chi sa come usare il SuperCharger? si può seguire la stessa guida che avevo visto per il Galaxy W?
gia con la b625 che è jb lo hanno aggiustato ed è molto piu fluido
ho provato seeder e devo dire che la fluidita è aumentata dopo aver settate tutte le opzioni, x quest'app serve il root pero ne vale davvero la pena seeder lo trovate qui
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
p.s. aspetto ancora che qualcuno mi riuppi la hiui su un'altro sito
saddys (24-03-13)
Piccola curiosità(non so se già sapete): se attivate la sveglia (per qualsiasi ora) e poi spegnete il cellulare si riaccenderà 1 minuto prima dell'orario che avete impostato e partirà la sveglia...tra l'altro parte in modalità aereo cosi non avete gli scassa bae che vi telefonano appena svegliati...proprio utile questa cosa!
Love this phone
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Originariamente inviato da saddys
Non è che parte in modalità aereo perché parte in fast boot?
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Dopo aver rotto le scatole a tutte le pagine fb di huawei mi hanno risposto: al momento non ci sono aggiornamenti sul tuo terminale,verrai avvisato appena versano rilasciati
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App