Ho visto l'opzione x settarli in automatico anche al riavvio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ho visto l'opzione x settarli in automatico anche al riavvio
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Samsung Galaxy W GT-8150
ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
script V6 SuperCharger Update9 RC10
ex RemICS 1.7 by Sparta20
powered by Castagna kernel 7.3
now CM10 Alpha 6 powered by Athena kernel 3.0.66
1)CSR racing funziona benissimo a parte i tempi di caricamento che mi sembrano un tantino lunghi (consigliatissimo!!)
2) worms 2 armageddon funge perfettamente
3) most wanted gira bene ma con grafica decisamente non al top
4)fruit ninja va benissimo
edit: con l'ultimo aggiornamento di real racing 3 si hanno gli stessi problemi di prima?
Ultima modifica di danny89; 20-04-13 alle 11:26
Controllate di non avere applicazioni che in standbye ciucciano inutilmente (come alcuni browser che non hano tasto exit e rimangono cmq in memoria) e stupide applicazioni quali taskmanager, killmanager, etsimila e giochi che non fanno andare il device in idle.
Esiste sempre il taskmanager di Android per controllare quali applicazioni sono attive e quanto tempo occupano nei cicli cpu.
Nota: le 6 e passa ore sono state verificate a device in idle subito dopo la ricarica![]()
Come potete notare ero anche con dati attivi e internet in quel momento![]()
La ddr che di default é impostata a 360 in tutti i profili può andare bene "alzarla" quando si gioca, mantiene il framerate stabile in quei giochi ad elevate prestazioni.
La gpu di default va già bene, é impostata al max e nel profilo min, é a 0 (si lascia all'hotplug decidere che frequenze impostare sotto i 480), credo che il profilo save si attivi solo quando il device é in standbye mentre le frequenze intermedie (240-360) si attivano con risparmio energetico impostato su batteria.
ps: cmq, l'incognita é il pmqos.
Ultima modifica di fracarro; 20-04-13 alle 12:42
anche io cercavo questa opzione dal launcher stock ma non ci sono mai riuscito![]()
Ragazzi, nuovo gioco di corse in arrivo, un misto tra Burnout e outrun, figo!
Android news, Redline Rush, Pocket Gamer
Allora la versione è v.1.0.47 e il bug dei vetri rotti purtroppo persiste..attualmente disinstallato causa noia e rimpiazzato da questo:
https://play.google.com/store/apps/d...NzcnJhY2luZyJd