Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Fracarro sono screenshot di gioco TUOI o presi da internet?
Quindi come pensavo la grafica non si può ne alzare nè abbassare vero?
padoan se hai scaricato la versione 1.21 scaricati la 1.2...La 1.21 non parte
A me la scritta powered by unit dura 1 minuto preciso, prova a prendere un orologio e aspetta 2 minuti max...
Si, sono screenshots miei, si può intervenire come settaggio, sulla distanza massima focale della scena (più vicina, meno poligoni da processare, più lontana, più poligoni da processare).
il gioco in fase di avvio setta i parametri necessari in base alle caratteristiche e alle estensioni delle OpenGL della GPU.
ps: Padoan, con quale versione?
-
"modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.
-
sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale
-
Quote:
asdf420
"modificare" consiste semplicemente nel cambiare Rom o kernel.. posso dire che i lag su ICS puro sono una cosa che non si possono vedere dato che anche su i mono-core ottimizzati non emergono questi difetti. Ho provato launcher fatti bene con effetti 3d che vanno fluidi in modo incredibile rispetto al launcher stock. Quindi penso che ci sia da aspettare che lavorino seriamente su questo cell.
Penso che ci passerà molto tempo per risolvere i vari piccoli difetti che ha questo terminale.
Spero che io mi stia sbagliando e che faranno uscire jelly bean almeno per il mese di aprile e che risolvono questi difetti di ottimizzazione.
Speriamo in bene, per tutti i possessori di questo huawei !!
-
Quote:
fracarro
Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema ;)
-
Quote:
Djmarco
sapete come posso rimuovere in modo sicuro il terminale quando lo collego al pc? per caso devo attivare la modalità debug usb? perchè non sono ci sono ancora riuscito..nella rimozione sicura dell'hardware non mi appare mai il terminale
aspettando un moderatore (questa sezione non è ancora cag**a purtroppo da nessuno) volevo avvisarti che c'è già una discussione a questo proposito... cerchiamo di usarle? grazie
-
Djmarco come ho già scritto:
Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli
-
Quote:
Akin
Non ho mai detto che la gpu faccia schifo, anzi se si quardano questi screenshot comunque fa un bel lavoro !!
Quello che però mi piacerebbe vedere sarebbe che ad aprile rilasciassero jelly bean e che ottimizzassero i giochi che hanno qualche difetto, e in piu anche di ottimizzare un po tutto il sistema ;)
Se volete romperle le balle a Huawei, Hisilicon e Vivante, qualche pagina addietro ho postato tutto il necessario per contattarli o chiamarli :)
Insieme alle pagine facebook (se esistenti) ovviamente.
-
-
Quote:
fefolino
Djmarco come ho già scritto:
Se lo metti in modalità sviluppatore, te lo visualizza e lo puoi espellere
Se lo metti nelle altre modalità, non penso ci sia nemmeno bisogno di espellerlo...D'altronde dal passaggio alle varie modalità mica lo espelli
Ok ho risolto grazie ;)