Visualizzazione stampabile
-
COmunque Ravensword Shadowlands NON VA ALLA MASSIMA GRAFICA
-
Quote:
Originariamente inviato da
NonciAzzecco
Ciao inspiegabilmente oggi non riesco più ad accendere il Bluetooth. Avete dei suggerimenti? Rom stock telefono con rootkit. Mah.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Già provato con un riavvio totale (senza avvio rapido intendo)? Hai per caso "ravanato" nella cartella /system?
-
Quote:
NonciAzzecco
Ciao inspiegabilmente oggi non riesco più ad accendere il Bluetooth. Avete dei suggerimenti? Rom stock telefono con rootkit. Mah.....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2
Capisco che può sembrare semplicistico, ma nel 99% dei casi nei quali ho avuto problemi con questo device, è bastato farlo ripartire e, come per incanto, tutto ritorna a funzionare.
Prova.
N.B.: al limite prova anche a togliere fisicamente la pila, aspetta qualche secondo e poi rmettila a post e accendi.
Orso BruCo
-
Azzz... saddy, il dito più veloce del west :p:cool:
Mitico saddy.
Un saluto da Orso BruCo
-
Quote:
BruCorso
prova anche a togliere fisicamente la pila
uuuuuuuuuuuuuuuhhh sai da quanto tempo non sentivo più questo termine?!?!?!? la pilaaaaaaaa ! :) fico BruCorso! :)
-
Quote:
BruCorso
Azzz... saddy, il dito più veloce del west :p:cool:
Mitico saddy.
Un saluto da Orso BruCo
:) :) :) ahhaah... eh il dito veloce è tutta esperienza................... AHAHHAHA :)
ciao caro!
-
Quote:
Padoan
Ma non è compatibile -.-
Ti piace fare aria con la bocca o hai avuto modo di provarlo?
L'ultimo aggiornamento é datato oggi ed esiste sempre l'email dello sviluppatore.
-
Quote:
fracarro
Ti piace fare aria con la bocca o hai avuto modo di provarlo?
Fracarro, sei sempre diretto nelle risposte, eh! :P
-
Quote:
Djmarco
Ok ho risolto grazie ;)
perfetto, contento che tu abbia risolto!!! la prossima volta cortesemente cerca di usare le discussioni appropriate o di crearne una (solo se non ne esiste una già aperta) :) grazie!
-
Quote:
saddys
Fracarro, sei sempre diretto nelle risposte, eh! :P
Non mi piace girare intorno agli argomenti :p
ps: se avessi adsl a casa mia non scomoderei nessuno, sarei io a fare da betatester ma dal momento che sia io che te non abbiamo questa opzione, ci dobbiamo accontentare della G (che non é il punto femminile) :D