Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Padoan
COmunque Ravensword Shadowlands NON VA ALLA MASSIMA GRAFICA
Da cosa lo deduci? (curiositą)
-
Io spezzo mille lance a favore del comparto audio di questo terminale... sia l'audio dagli speaker del terminale grazie al dolby stereo, ma soprattutto l'audio in cuffia (sempre a patto di aver delle buone cuffie in-ear - io uso le beats monster).... la resa dell'audio in cuffia la reputo migliore anche rispetto al sensation xe...
-
Quote:
Hohenzollern
Io spezzo mille lance a favore del comparto audio di questo terminale... sia l'audio dagli speaker del terminale grazie al dolby stereo, ma soprattutto l'audio in cuffia (sempre a patto di aver delle buone cuffie in-ear - io uso le beats monster).... la resa dell'audio in cuffia la reputo migliore anche rispetto al sensation xe...
quoto!! l'unica cosa č che, abituato ad avere cellulari con lo/gli speaker sui bordi, quando qualcuno chiama l'audio č "basso" perchč č "chiuso" tra lo speaker e il piano.... se invece lo tengo nella giacca o in mano, l'audio č assordante.... nessuno ci ha fatto caso? :)
-
Quote:
saddys
quoto!! l'unica cosa č che, abituato ad avere cellulari con lo/gli speaker sui bordi, quando qualcuno chiama l'audio č "basso" perchč č "chiuso" tra lo speaker e il piano.... se invece lo tengo nella giacca o in mano, l'audio č assordante.... nessuno ci ha fatto caso? :)
Ci ho fatto caso anch'io, essendo gli speaker nella parte posteriore e quindi generalemnte a contatto con una superficie, anche se l'audio in uscita č ad elevato volume in effetti non si sente tanto se si tiene in tasca o appoggiato su una superficie particolarmente smorzante :)
-
Quote:
Hohenzollern
MEGAPOLIS gioco tipo sim city, non funziona...
Da amante del genere Sim City č deprimente!!!:'(
Siete veramente sicuri che non funziona???:(
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexSer
Da amante del genere Sim City č deprimente!!!:'(
Siete veramente sicuri che non funziona???:(
Si,Provato personalmente....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
E compatibile ,ragazzi usate le versioni originali dei giochi :D
Quote:
Padoan
Nova 2 non č compatibile...........
-
Quote:
xeno0on
E compatibile ,ragazzi usate le versioni originali dei giochi :D
Ma se non esce fuori nemmeno nel market
-
Quote:
fracarro
Da cosa lo deduci? (curiositą)
Su una delle questi iniziali non riuscivo ad andare avanti cosķ ho guardato una guida su YouTube in pratica c'era un uomo dentro la bottiglia e sul video nei vetri so vedevano tutti i riflessii e sulle finestre.un effetto di luminosotį e su il mio no..
;(
-
Ho testato con diversi applicativi lą velocitą del dito e sembra tutto bnella norma. Probabilmente si trattava del livello della batteria che era basso messo in carica il dito é riuscito ad attivare il braccio :)
Gtazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2