ottimo! :) :bd:
Visualizzazione stampabile
basta mettere il telefono al contrario xD
ieri ho provato a collegare una penna usb ma non la legge..secondo voi possono risolvere con aggiornamenti riguardo questo comparto?
Padoan sul mio (come su quello di fracarro) il mago nella bottiglia c'è...
allora visto che qui comunque possiamo postare rom e altro magari guide su facebook possiamo fare delle domande piu veloci per esempio dove posso trovare quella cosa? ho un problema con il wifi xk? ecc
ho creato un gruppo chiuso fate richiesta per entrare cosi sarete sempre aggiornati, postero anche sondaggi x vedere cosa preferite cosi che io possa accontentarvi tutti
https://www.facebook.com/groups/390588234381740/
il mio contatto gtalk x chi interessa
poronofrio@gmail.com
avevo capito anche io che mancava tutto....
in pratica c'era un uomo dentro la bottiglia e sul video nei vetri so vedevano tutti i riflessii e sulle finestre.un effetto di luminosotá e su il mio no..
forse hai usato il cell per scrivere e ti ha fatto sbagliare mezza frase, ma scritta così non si capiva bene cosa si vedeva sul tuo e cosa no... se parti dall'inizio della frase fai un elenco di cose che hai visto sul video (compreso l'uomo) e concludi con un SU IL MIO NO ... non arrabbiarti :)
Non c'è tanto da capire.. Nel video si vedono molti ma molti più riflessi ed effetti di luminescenza
scritta così è molto chiara e non c'è tanto da capire....... scritta nell'altro modo è moooooolto meno chiara e rimane tutto da capire......................................
solo ora, che è molto chiaro cosa intendi, aspettiamo fracarro e fefolino e vediamo che dicono :)