Paodan mi potresti linkare il video preciso? Così lo comparo con quello, altrimenti è possibile (se esiste davvero questa differenza) che io ne prenda uno con caratteristiche uguali al mio...
Visualizzazione stampabile
Paodan mi potresti linkare il video preciso? Così lo comparo con quello, altrimenti è possibile (se esiste davvero questa differenza) che io ne prenda uno con caratteristiche uguali al mio...
Di che colore é il riflesso sulla nostra bottiglia?
Sarei curioso anche io di vedere questo video, anche magari confrontandolo con quello che invece si vede nel video del Note2:
YouTube
A parte che notoriamente il Note2 é più potente di un S3 é uno SCANDALO che non siano presenti effetti di luce ed effetti particellari, inoltre li non vedo riflessi di alcun genere.
ps: ammesso. e non concesso che il video e quello che dici sia vero, allora quel fantomatico video potrebbe essere di un Apple (notoriamente piu supportato e meglio ottimizzato ESSENDO un architettura unica e un diverso OS, al contrario di Android e delle diverse architetture supportate, cosa per la quale e per questioni di compatibilità, i developers si trovano a scendere a compromessi), per cui, il migliore consiglio che mi viene a mente, sarebbe quello di sfracellare al muro il G615 e con una scusa, farti comprare un iphone 5 dai tuoi genitori :p
Aralon: Sword and Shadow - ok
Dagli stessi creatori di Ravensword.
É un rpg più vicino al concetto classico di GDR e più vicino quindi ad un Oblivion che a uno skyrim (come lo é invece Ravensword, quindi più action).
Si possono scegliere diverse razze, abilità e personalizzazioni, all'inizio del gioco e già dai primi istanti il numero di quest sembra molto più elevato.
A chi piace l'rpg puro lo amerà.
nota: qui é possibile scegliere anche i vari dettagli grafici ed effetti (così da fare contenti tutti) e giusto per la cronaca, su exynos il gioco crasha a dettagli ultra e high elevati (almeno per quanto riportano i feedback degli utenti in possesso del gioco), sul nostro "scrauso" K3V2 NO! :p
E gira anche fluido :D
Evccovi anche la pagina dei contatti: Contacts | Crescent Moon Games
Per eventuali bug e update (come la possibilità di avere un futuro aggiornamento anche qui come in Aralon HD e di variare il dettaglio texture, luci, ombre, cielo, acqua, riflessi ecc, direttamente dalle impostazioni del gioco).
Nuovo gioco gratuito da Glu Mobile,
Front Line Commando D-Day: https://play.google.com/store/apps/d...m.glu.flcn_new
Altri 2 giochi;
Gratis guida rally Badayer Racing: https://play.google.com/store/apps/d...police.badayer
A pagamento shot'm up vecchia scuola ma dalla bella grafica, Syder Arcade HD: https://play.google.com/store/apps/d....syderarcadehd
ps: ragazzi, vi prego di riportare i vostri feedback (se compatibili e funzionanti e non), in modo da dare al nostro buon @xeno0on (curatore del thread), la possibilità di aggiornare costantemente la prima pagina.
Grazie :)
Virtual table tennis 3D - ok
Drag Racing - ok
Cut the rope - ok
Bike race - ok
zeno0on, sono un spaccaballe lo so!!! :) ma sarebbe fattibile dividere i giochi nel primo post per tipologia??? e dividere quelli gratis da quelli a pagamento?? :) non dico di inserire pure il link... però.... :) :)
Saddys...dividerli per tipologia si...magari anche in ordine alfabetico...Ma dividere gratis da quelli a pagamento...