Paodan mi potresti linkare il video preciso? Così lo comparo con quello, altrimenti è possibile (se esiste davvero questa differenza) che io ne prenda uno con caratteristiche uguali al mio...
Paodan mi potresti linkare il video preciso? Così lo comparo con quello, altrimenti è possibile (se esiste davvero questa differenza) che io ne prenda uno con caratteristiche uguali al mio...
Di che colore é il riflesso sulla nostra bottiglia?
Sarei curioso anche io di vedere questo video, anche magari confrontandolo con quello che invece si vede nel video del Note2:
YouTube
A parte che notoriamente il Note2 é più potente di un S3 é uno SCANDALO che non siano presenti effetti di luce ed effetti particellari, inoltre li non vedo riflessi di alcun genere.
ps: ammesso. e non concesso che il video e quello che dici sia vero, allora quel fantomatico video potrebbe essere di un Apple (notoriamente piu supportato e meglio ottimizzato ESSENDO un architettura unica e un diverso OS, al contrario di Android e delle diverse architetture supportate, cosa per la quale e per questioni di compatibilità, i developers si trovano a scendere a compromessi), per cui, il migliore consiglio che mi viene a mente, sarebbe quello di sfracellare al muro il G615 e con una scusa, farti comprare un iphone 5 dai tuoi genitori![]()
Ultima modifica di fracarro; 27-03-13 alle 23:03
Aralon: Sword and Shadow - ok
Dagli stessi creatori di Ravensword.
É un rpg più vicino al concetto classico di GDR e più vicino quindi ad un Oblivion che a uno skyrim (come lo é invece Ravensword, quindi più action).
Si possono scegliere diverse razze, abilità e personalizzazioni, all'inizio del gioco e già dai primi istanti il numero di quest sembra molto più elevato.
A chi piace l'rpg puro lo amerà.
nota: qui é possibile scegliere anche i vari dettagli grafici ed effetti (così da fare contenti tutti) e giusto per la cronaca, su exynos il gioco crasha a dettagli ultra e high elevati (almeno per quanto riportano i feedback degli utenti in possesso del gioco), sul nostro "scrauso" K3V2 NO!![]()
E gira anche fluido![]()
Evccovi anche la pagina dei contatti: Contacts | Crescent Moon Games
Per eventuali bug e update (come la possibilità di avere un futuro aggiornamento anche qui come in Aralon HD e di variare il dettaglio texture, luci, ombre, cielo, acqua, riflessi ecc, direttamente dalle impostazioni del gioco).
Nuovo gioco gratuito da Glu Mobile,
Front Line Commando D-Day: https://play.google.com/store/apps/d...m.glu.flcn_new
morellik (28-03-13)
Altri 2 giochi;
Gratis guida rally Badayer Racing: https://play.google.com/store/apps/d...police.badayer
A pagamento shot'm up vecchia scuola ma dalla bella grafica, Syder Arcade HD: https://play.google.com/store/apps/d....syderarcadehd
ps: ragazzi, vi prego di riportare i vostri feedback (se compatibili e funzionanti e non), in modo da dare al nostro buon @xeno0on (curatore del thread), la possibilità di aggiornare costantemente la prima pagina.
Grazie![]()
Ultima modifica di fracarro; 28-03-13 alle 09:18
Virtual table tennis 3D - ok
Drag Racing - ok
Cut the rope - ok
Bike race - ok
zeno0on, sono un spaccaballe lo so!!!ma sarebbe fattibile dividere i giochi nel primo post per tipologia??? e dividere quelli gratis da quelli a pagamento??
non dico di inserire pure il link... però....
![]()
![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Saddys...dividerli per tipologia si...magari anche in ordine alfabetico...Ma dividere gratis da quelli a pagamento...