Io spezzo mille lance a favore del comparto audio di questo terminale... sia l'audio dagli speaker del terminale grazie al dolby stereo, ma soprattutto l'audio in cuffia (sempre a patto di aver delle buone cuffie in-ear - io uso le beats monster).... la resa dell'audio in cuffia la reputo migliore anche rispetto al sensation xe...
quoto!! l'unica cosa è che, abituato ad avere cellulari con lo/gli speaker sui bordi, quando qualcuno chiama l'audio è "basso" perchè è "chiuso" tra lo speaker e il piano.... se invece lo tengo nella giacca o in mano, l'audio è assordante.... nessuno ci ha fatto caso?![]()
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Ci ho fatto caso anch'io, essendo gli speaker nella parte posteriore e quindi generalemnte a contatto con una superficie, anche se l'audio in uscita è ad elevato volume in effetti non si sente tanto se si tiene in tasca o appoggiato su una superficie particolarmente smorzante![]()
Originariamente inviato da AlexSer
Si,Provato personalmente....
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Ho testato con diversi applicativi là velocità del dito e sembra tutto bnella norma. Probabilmente si trattava del livello della batteria che era basso messo in carica il dito é riuscito ad attivare il braccio
Gtazie
Inviato dal mio HUAWEI U9508 con Tapatalk 2