Visualizzazione stampabile
-
Apparte che sarebbe una rottura...Ma suvvia uno prima se lo cerca sul play store, se vede che è a pagamento...Sa lui cosa fare :)
-
-
Complimenti a Mauronofrio..infrazione per te.
Ricordo a tutti che se leggo discorsi di giochi crackati, link che non sono il play store..verranno presi provvedimenti. ;)
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
ETERNITY WARRIORS 2 (FR) [x]
-
Quote:
Originariamente inviato da
fracarro
Sarebbe cosa buona e giusta quotare l'infrazione, altrimenti non si capisce a chi e come é stata fatta la notifica o_O
Quote:
saddys
anche perchè ho guardato ma mauronofrio non ha mai postato qui... forse ZiCkY ha sbagliato nickname :)
Il messaggio è stato cancellato..comunque ne ho infrazionati anche altri scorrendo il thread..la prossima volta procedo coi ban. :)
-
Quote:
ZiCkY
la prossima volta procedo coi ban. :)
come non detto allora...
ps: oltre alle infrazioni e ai ban, ci manda qualcuno che sistemi almeno i thread in rilievo? quelli con le guide? sarebbe cosa molto utile per tutti :) :) :) :)
-
In effetti ricordo un nick (non meglio precisato) che aveva fatto espressa richiesta nelle prime pagine... :p
ps: concordo con saddys per il moderatore e l'ordine di questa sezione, troppo poco curata per i miei gusti.
-
Io potrei fare di tutto ma dovete aiutarmi anche voi quando testate un gioco se funziona scrivetelo nel post in questo modo ...
Angry Birds [✓] mentre se non funziona
Angry Birds [x] Seguendo la logica delle maiuscole e delle minuscole...cosi io faccio copia incolla e risparmio tempo :) ...le cose se si fanno si devono fare bene :P
Quote:
saddys
zeno0on, sono un spaccaballe lo so!!! :) ma sarebbe fattibile dividere i giochi nel primo post per tipologia??? e dividere quelli gratis da quelli a pagamento?? :) non dico di inserire pure il link... però.... :) :)
-
Quote:
saddys
come non detto allora...
ps: oltre alle infrazioni e ai ban, ci manda qualcuno che sistemi almeno i thread in rilievo? quelli con le guide? sarebbe cosa molto utile per tutti :) :) :) :)
Fino a quando non ci sarà un moderatore attivo fate riferimento a me..
Fatemi sapere via pm cosa bisogna fare ;)
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
xeno0on
Io potrei fare di tutto ma dovete aiutarmi anche voi quando testate un gioco se funziona scrivetelo nel post in questo modo ...
Angry Birds [✓] mentre se non funziona
Angry Birds [x] Seguendo la logica delle maiuscole e delle minuscole...cosi io faccio copia incolla e risparmio tempo :) ...le cose se si fanno si devono fare bene :P
Ok Boss!
E scusate se ho omesso i visti a favore degli "ok" (non voluti naturalmente) e bacio le mani per i visti a seguire :D