Comunque può testare questo gioco ?? hahhhahaha
Visualizzazione stampabile
Comunque può testare questo gioco ?? hahhhahaha
Saddys, i pm inviati non li fa vedere se tu non ticki di mettere una copia
Allora ragazzi, per amor di cronaca mi trovo qui a dover scrivere il mio parare
E' vero che 300 euro non sono tanti per un telefono che su carta (e anche sui benchmark) ha molti punti a suo favore.
Ma a me personalmente sta deludendo parecchio
Credo sinceramente che i due grandi difetti del telefono sono stati sottovalutati su questo forum
1 - scalda in modo indicibile (roba che se ti arriva una chiamata mentre giochi a temple run o anche semplicemente dopo aver mandato una decina di messaggi su whatsapp, appoggiarselo sull'orecchio e sul viso, non è piacevole!)
2 - Il segnale cala veramente veramente tanto soprattutto se tenuto orizzontalmente (ed il vero problema è che ho notato facendo un po di download con il wifi, che tenendolo distante andavo avanti con il download dal 50% al 57% in 3 secondi circa, tenendolo in mano invece la barra rimaneva ferma al 50% per tutti e 3 i secondi...!!!!!) Inoltre scorrendo le app dal playstore non riuscivo a caricare l'immagine delle icone se lo tenevo orizzontalmente.
Peccato che qui questi due "problemini" siano passati così sottogamba, ho letto il forum prima di acquistarlo, e leggendo mi sembravano delle piccolezze, invece all'acquisto mi sono reso conto che purtroppo, avevano ragione gli utenti che ne han percepito i difetti tanto quanto me.
Per non parlare del fatto che per ben due volte mi si è parata davanti una bella schermata pixellata, roba di frazioni di secondo, ma da che mondo è mondo, nelle schede video, segnali del genere non sono mai stati dei segnali positivi.
Il Galaxy nexus sarà anche dual core, ma a me pare tutt'altro prodotto! (in senso positivo)
guarda, mi dispiace che per i problemi che stai riscontrando.... ed è vero che altri utenti hanno notato questi problemi da te elencati...
ti dico la mia, io l'ho preso da amazon.de in versione bianca, ma sono sicuro che l'hardware sia identico a tutti gli altri...
sia a me, sia a molti altri utenti, come forse avrai avuto modo di leggere, non scalda per niente, il segnale non è ballerino in nessuna posizione e non ho mai visto "pixelate" di nessun genere... quindi potrebbe trattarsi o di una partita "difettosa", o non saprei proprio cosa dirti... i problemi comunque non sono passati "sottogamba", i difetti da te riscontrati sono stati evidenziati da chi ha gli stessi problemi...
peccato che le hai prese come "delle piccolezze" anche se molti avevano manifestato questi problemi.... ti saresti risparmiato 300 euro
comunque sia, prova a flashare una nuova rom o a fare un ripristino, chissà che tu possa risolvere in parte il tuo malcontento..
e mi raccomando, tienici aggiornati :) buona serata, Saddys
Anche io come saddys, non ho nessuno di questi problemi..si scalda, ma in modo assolutamente normale; il segnale è stabile e non ho mai avuto pixellate o artefatti di natura grafica.
C'è da dire che però io ho la versione cinese da 2gb, quindi non fa parte della stessa partita del G615 (oppure si ?)..
hai provato a flashare un'altra rom?
L'ho preso ieri quindi sarei ancora in tempo per una sostituzione, solo che sarebbe inutile prenderne un altro identico, probabilmente sarebbe della stessa partita (cmq il negozio è mediaworld)
Magari potrei restituirlo avendo indietro il denaro e riacquistarlo da amazon...
Cmq questa spiacevole constatazione mi ha fatto ricordare perchè ho sempre tanto amato sony... I brand "blasonati" non possono permettersi tutti questi terminali difettosi in circolazione
tornando a noi
voi che temperature registrate?
magicamente il mio huawei g615 è passato da 42 gradi standard a 32, il che lo rende un telefono con delle temperature normali.
Voi che temperature registrate?
consigli pratici oltre riflashare?