Visualizzazione stampabile
-
Io se gioco per TANTO tempo raggiungo i 41°, o meglio li ha raggiunti una volta un mio amico...Io facendo sempre pause non supero i 38° (e ci arrivo molto di rado)
Se sto solo su facebook\internet in generale, massimo massimo 32° (ma comunque, facendo pause, li ho raggiunti solo 2 volte)
è normale che scaldi di più se si usa mentre è in carica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fefolino
Io se gioco per TANTO tempo raggiungo i 41°, o meglio li ha raggiunti una volta un mio amico...Io facendo sempre pause non supero i 38° (e ci arrivo molto di rado)
Se sto solo su facebook\internet in generale, massimo massimo 32° (ma comunque, facendo pause, li ho raggiunti solo 2 volte)
è normale che scaldi di più se si usa mentre è in carica?
Credo di sì...quando è in carica la batteria si scalda un pochetto di più di quando non è in carica, e quindi ti sembra che scaldi di più.
-
Quote:
xeno0on
Hahaha.... no dai..! Tutto, anche il mio Brail... ma quelo no..
Qui entra in gioco la mia dignità da homo... sembra un gioco per checche... :p :p :p :p :p
-
2 allegato(i)
Quote:
saddys
io fossi in te mi prenderei il malloppo e cambierei brand... non rischierei con un altro cell identico... anche perchè forse lo usiamo in maniera diversa... tu giochi e io no, quindi forse già per questo fatto tu ti accorgi che scalda io no...
Ci sto seriamente pensando infatti
anche se ti dico che io con il cell non ci gioco, io raggiungo 42° solo usando whatsapp
inoltre per farvi capire quant'è grave il problema della ricezione, posto due screenshot scattati ora
uno con il cel tenuto solo con due dita
e l'altra con l'huawei G615 tenuto in posizione normale (quella di scrittura per intenderci)
Allegato 53673
Allegato 53674
Lascio a voi le conclusioni del caso
-
è il mio primo messaggio, ho comprato g615 da qualche settimana ed è davvero ottimo, forse sono io che abituato a un galaxy next sento la differenza ma trovo il telefono sempre fluido e veloce e lo schermo HD fantastico confrontato con s1 o s2 o altri telefoni (abituato all HD quando i miei amici me li fanno vedere dico sempre: si vede davvero male xD) comunque volevo chiedere se qualcuno ha notato l'app preinstallata di nome: app installer,
è un'app che mi tiene in memoria le applicazioni che non ho installato o ho disinstallato e non me le fa eliminare dal telefono, qualcuno ha dei consigli? xk quelle app occupano memoria e l'applicazione nn posso disinstallarla. grazie
-
Quote:
bourn996
è il mio primo messaggio, ho comprato g615 da qualche settimana ed è davvero ottimo, forse sono io che abituato a un galaxy next sento la differenza ma trovo il telefono sempre fluido e veloce e lo schermo HD fantastico confrontato con s1 o s2 o altri telefoni (abituato all HD quando i miei amici me li fanno vedere dico sempre: si vede davvero male xD) comunque volevo chiedere se qualcuno ha notato l'app preinstallata di nome: app installer,
è un'app che mi tiene in memoria le applicazioni che non ho installato o ho disinstallato e non me le fa eliminare dal telefono, qualcuno ha dei consigli? xk quelle app occupano memoria e l'applicazione nn posso disinstallarla. grazie
Non sono in memoria le app, se le vedi nel programma vuol dire che ci sono i pacchetti per l'installazione (gli . apk) nella memoria del cellulare (interna o esterna) :)
-
Quote:
xellos321
Ci sto seriamente pensando infatti
anche se ti dico che io con il cell non ci gioco, io raggiungo 42° solo usando whatsapp
inoltre per farvi capire quant'è grave il problema della ricezione, posto due screenshot scattati ora
uno con il cel tenuto solo con due dita
e l'altra con l'huawei G615 tenuto in posizione normale (quella di scrittura per intenderci)
Allegato 53673
Allegato 53674
Lascio a voi le conclusioni del caso
Avrà qualche problema il tuo...il mio in ricezione va benissimo anche se lo tengo sotto al letto e whatsapp non mi scalda per nulla :)
Ps provato un factory reset?
-
e posso in qualche modo eliminarli? xk occupano memoria no? xk nella memoria li ho trovati sotto la voce applicazioni non installate ma nn me li fa eliminare :(
-
Quote:
bourn996
e posso in qualche modo eliminarli? xk occupano memoria no? xk nella memoria li ho trovati sotto la voce applicazioni non installate ma nn me li fa eliminare :(
Sisi certo basta che fai una ricerca con un file manager se non sai dove sono (come ASTRO che trovi sul play store) e dal file manager poi puoi anche eliminarli:)
-
Dopo 2 riavvii oggi il terminale sembra essere a temperature normali
Purtroppo però il g615 ha un ENORME problema di ricezione (e purtroppo non credo che un factory reset aiuti)
Se lo tengo in tasca praticamente la connessione crolla, per poi tornare al massimo quando lo tiro fuori
Praticamente oggi ricevevo dei messaggi di whatsapp solo quando tiravo fuori il telefono per leggere l'ora...
...sarà anche quad-core ma questo difetto imho lo rende un telefono praticamente inutile.
Rockguy ma tu usi una cover percaso?
quindi un po il fatto che abbia scaldato così tanto alla prima accensione mi preoccupa, anche se non l'ha più fatto però il problema si è verificato insomma
poi la ricezione...
se ci mettiamo anche che non è bellissimo (quando inizi a vedere i difetti poi li vedi tutti eh)
penso che domani farò un paio di chiamate per verificare l'offerta del HTC one S venduto allo stesso prezzo
16gb di memoria, tegra 3, e diciamo anche che lo snapdragon S4 proprio schifo non fa...
per non parlare della semplice "esperienza tattile" che immagino essere tutt'altro pianeta... (non l'ho mai tenuto in mano ma ho tenuto in mano un htc one x ed è assolutamente tutt'altro prodotto)
Cmq che scatole... per una volta credevo di aver fatto un acquisto giusto e invece mi ritrovo con un quad-core senza ricezione........................... !!!!!