Visualizzazione stampabile
-
No..non uso cover ,probabilmente il tuo ha l'antenna disfatta se no non si spiega. Comunque l'idea dell htc mi sembra buona anche perché almeno tegra 3 è ottimizzata anche se sulla carta meno prestante della nostra la tegra ci supera come niente. Quindi se puoi vai di htc!:)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
il fatto di ricevere i messaggi di whatsapp solo quando controllavi l'ora sul telefono potrebbe essere il risparmio energetico che stacca la connessione dati quando il telefono è in standby, vorrei dirti di impostare prestazione, ma per esperienza fatta posso garantirti che non cambia un gran che, la connessione data dopo un pò il telefono la stacca comunque...
Quote:
Originariamente inviato da
xellos321
Dopo 2 riavvii oggi il terminale sembra essere a temperature normali
Purtroppo però il g615 ha un ENORME problema di ricezione (e purtroppo non credo che un factory reset aiuti)
Se lo tengo in tasca praticamente la connessione crolla, per poi tornare al massimo quando lo tiro fuori
Praticamente oggi ricevevo dei messaggi di whatsapp solo quando tiravo fuori il telefono per leggere l'ora...
...sarà anche quad-core ma questo difetto imho lo rende un telefono praticamente inutile.
Rockguy ma tu usi una cover percaso?
quindi un po il fatto che abbia scaldato così tanto alla prima accensione mi preoccupa, anche se non l'ha più fatto però il problema si è verificato insomma
poi la ricezione...
se ci mettiamo anche che non è bellissimo (quando inizi a vedere i difetti poi li vedi tutti eh)
penso che domani farò un paio di chiamate per verificare l'offerta del HTC one S venduto allo stesso prezzo
16gb di memoria, tegra 3, e diciamo anche che lo snapdragon S4 proprio schifo non fa...
per non parlare della semplice "esperienza tattile" che immagino essere tutt'altro pianeta... (non l'ho mai tenuto in mano ma ho tenuto in mano un htc one x ed è assolutamente tutt'altro prodotto)
Cmq che scatole... per una volta credevo di aver fatto un acquisto giusto e invece mi ritrovo con un quad-core senza ricezione........................... !!!!!
-
Quote:
Malanoch3
il fatto di ricevere i messaggi di whatsapp solo quando controllavi l'ora sul telefono potrebbe essere il risparmio energetico che stacca la connessione dati quando il telefono è in standby, vorrei dirti di impostare prestazione, ma per esperienza fatta posso garantirti che non cambia un gran che, la connessione data dopo un pò il telefono la stacca comunque...
quoto! ho parzialmente risolto con Push Notifier Fix
-
in che senso hai quasi risolto ?
lo usi con risparmio energetico o con prestazioni ?
e questa l'app ? https://play.google.com/store/apps/d...HVzaGZpeGVyIl0.
Quote:
saddys
-
Quote:
Malanoch3
in che senso hai quasi risolto ?
lo usi con risparmio energetico o con prestazioni ?
Io l'ho provaot con profilo in prestazioni, ma non dovrebbe cambiare nulla rispetto agli altri profili, in quanto agisce sul tempo di riconnessione, quindi a prescindere dal profilo energetico impostato dovrebbe svolgere comunque il suo lavoro :)
-
Death rally [✓]
plague inc [✓]
indestructible [✓]
d-day [✓]
brotherhood of violence [✓]
samurai vegance [✓]
-
Quote:
saddys
Scommetto che il consiglio del "false", non lo hai nemmeno cagato di striscio..... :p
-
Quote:
fracarro
Scommetto che il consiglio del "false", non lo hai nemmeno cagato di striscio..... :p
mmmmmmmmmmm ... eee? scusa ma è venerdì, non ci arrivo!
-
Quote:
saddys
mmmmmmmmmmm ... eee? scusa ma è venerdì, non ci arrivo!
ro.config.hw_power_saving=false
-
Saddys tempo fa fracarro (mi sembra lui :P )aveva postato la soluzione al problema...Praticamente modificando un valore del file build.prop (da "true" a "false") la connessione dati sarebbe sempre attiva...