scarica MX player e risolvi tutti i tuoi problemi, secondo i file puoi scegliere decodifica hardware o software, controlli swipe touch per luminosità, livello audio, avanzamento..fantastico
Visualizzazione stampabile
La batteria mi pare ottima. Sabato la moglie ha giocato a Ruzzle tutto il giorno, quindi 3G a palla, e l'ho rimesso in carica in serata. Per ora dispositivo con un rapporto qualita'/prezzo eccellente.
Anche sul mio Xperia s (sempre con 1gb di RAM) la memoria libera è circa 250mb...quello è normale (anche se ci sono terminali che fanno meglio). Per la temperatura, invece, dipende da quando è in che condizioni si manifesta l'aumento. Ad esempio dopo un'ora di gioco o navigazione GPS è normale che il cellulare scaldi più del normale
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
Io ne ho ancora meno usando Google maps, Avg, sfondo home animato ecc.....ma va ugualmente a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
Per quelli che sono su G+, ho creato la comunità
https://plus.google.com/u/0/communit...82968824195750
Si accettano suggerimenti. ;-)
Grazie
Si grazie già lo uso ma non è questione di questo... con i video non ho problemi per carità sono molto soddisfatto... la mia era proprio voler trovare il pelo nell'uovo... perché pensare che un dispositivo riesca a riprodurre quel genere di file è davvero chiedere troppo... ma è una peculiarità esclusivamente di Archos... il mio G9 101 come costruzione è pessima... tutta plastichina e spero di cambiarlo presto però dal lato hardware nonostante abbia "solo" un OMAP 4470 1,5GHz dual core riesce a decodificarmi e farmi vedere in maniera fluida i video di cui parlavo... ma questo dipende dall'ottima implementazione software e di decodifica hardware che Archos ha implementato su quel tablet... penso che gli ultimi tablet Archos con processori quadcore non abbiano questa possibilità che è un peccato... ma ripeto... trovo il nostro Ascend G615 letteralmente fantastico :-)
ok grazie per le rassicurazioni sulla RAM, venedo da GB che aveva una gestione diversa mi ero allarmato.
Per quanto riguarda la batteria io con un uso medio e luminosità a metà e senza risparmio energetico sono arrivato a 15 ore.
a voi come va??
raga, a root come stiamo messi? lo avete fatto? nella guida postata in un altro 3d si parla di una recovery modificata (cinese) per poter avere Superuser. Ma non ho capito se ad oggi sia possibile avere i permessi di root lasciando recovery e rom stock? chiedo venia se dovessi essere OT ma ho visto che questo 3d è tra i + attivi. Oggi dovrei fare un salto a MW e sapere se si può rootare da subito è essenziale dato che sono Titanium e Root-Explorer dipendente.. rotfl