CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 377 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3761
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da duomax Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... riporto le prime impressioni di utilizzo...
    ... sono solo rimasto deluso da una cosa trascurabile... ho provato a riprodurre un video full hd avchd a 24mbps fatto con la mia fotocamera sony e non lo riproduce nonostante il telefono sia molto più potente del mio tablet archos g9 101 che è inferiore e invece ci riesce... evidentemente archos ha una decodifica hardware fantastica ma non mi aspettavo che ci riuscisse del resto quindi pienamente soddisfatto del telefono
    scarica MX player e risolvi tutti i tuoi problemi, secondo i file puoi scegliere decodifica hardware o software, controlli swipe touch per luminosità, livello audio, avanzamento..fantastico

2.  
    Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antodc90 Visualizza il messaggio
    la batteria raggiunge i 40° e la ram e sempre per 3/4 piena quindi sono segnali preoccupanti, se é cosi lo riporto prima che passano i 7gg
    Anche a me la ram libera è 1/3 del totale.....è l'uso di ICS e i vari programmini di Huawei che usano il restante 2/3 della ram!!!

Nonostante tutto hai sempre a disposizione 2-300 Mb liberi che avanzano anche se giochi (es Asphalt 7)
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pop14 Visualizza il messaggio

La mia situazione è questa. La batteria non scalda.

Inviato dal mio Huawei ascend p 615
    Esattamente come il mio.

Androidiano

Smartphone
    Huawey Ascend G615

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

La batteria mi pare ottima. Sabato la moglie ha giocato a Ruzzle tutto il giorno, quindi 3G a palla, e l'ho rimesso in carica in serata. Per ora dispositivo con un rapporto qualita'/prezzo eccellente.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 63 volte in 53 Posts
    Predefinito

Anche sul mio Xperia s (sempre con 1gb di RAM) la memoria libera è circa 250mb...quello è normale (anche se ci sono terminali che fanno meglio). Per la temperatura, invece, dipende da quando è in che condizioni si manifesta l'aumento. Ad esempio dopo un'ora di gioco o navigazione GPS è normale che il cellulare scaldi più del normale

Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
    Wiko Fever
    Stock 6.0 v.29

Androidiano L'avatar di AlexSer

Smartphone
    S8 + Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io ne ho ancora meno usando Google maps, Avg, sfondo home animato ecc.....ma va ugualmente a bombaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    "Sono un automobilista, ed essendo un automobilista sono sempre, costantemente, incaz**to come una béstia"

Androidiano L'avatar di nostradamus78ts

Smartphone
    Xiaomi Mi5 3/64, Xiaomi Mi4c

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per quelli che sono su G+, ho creato la comunità
    https://plus.google.com/u/0/communit...82968824195750
    Si accettano suggerimenti. ;-)
    Grazie
    Nostradamus78ts
    Xiaomi Mi5 High Ed., Mi4C
    ROM: Miui
    Launcher: Nova

Asus MemoPad ME301T (Stock 4.2.1, unlocked BL)
    http://stefanoflego.it

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    scarica MX player e risolvi tutti i tuoi problemi, secondo i file puoi scegliere decodifica hardware o software, controlli swipe touch per luminosità, livello audio, avanzamento..fantastico
    Si grazie già lo uso ma non è questione di questo... con i video non ho problemi per carità sono molto soddisfatto... la mia era proprio voler trovare il pelo nell'uovo... perché pensare che un dispositivo riesca a riprodurre quel genere di file è davvero chiedere troppo... ma è una peculiarità esclusivamente di Archos... il mio G9 101 come costruzione è pessima... tutta plastichina e spero di cambiarlo presto però dal lato hardware nonostante abbia "solo" un OMAP 4470 1,5GHz dual core riesce a decodificarmi e farmi vedere in maniera fluida i video di cui parlavo... ma questo dipende dall'ottima implementazione software e di decodifica hardware che Archos ha implementato su quel tablet... penso che gli ultimi tablet Archos con processori quadcore non abbiano questa possibilità che è un peccato... ma ripeto... trovo il nostro Ascend G615 letteralmente fantastico :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok grazie per le rassicurazioni sulla RAM, venedo da GB che aveva una gestione diversa mi ero allarmato.
    Per quanto riguarda la batteria io con un uso medio e luminosità a metà e senza risparmio energetico sono arrivato a 15 ore.
    a voi come va??

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy W GT-8150

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Question

raga, a root come stiamo messi? lo avete fatto? nella guida postata in un altro 3d si parla di una recovery modificata (cinese) per poter avere Superuser. Ma non ho capito se ad oggi sia possibile avere i permessi di root lasciando recovery e rom stock? chiedo venia se dovessi essere OT ma ho visto che questo 3d è tra i + attivi. Oggi dovrei fare un salto a MW e sapere se si può rootare da subito è essenziale dato che sono Titanium e Root-Explorer dipendente..
    Samsung Galaxy W GT-8150
    ex rom stock GB 2.3.6 Value Pack
    script V6 SuperCharger Update9 RC10
    ex RemICS 1.7 by Sparta20