Visualizzazione stampabile
-
Real Football 2013 [✓]
City Island [✓]
Top Eleven [✓]
Theme Park [✓]
Real Basketball 3d [✓]
DRisk [✓]
-
Quote:
Originariamente inviato da
bourn996
è il mio primo messaggio, ho comprato g615 da qualche settimana ed è davvero ottimo, forse sono io che abituato a un galaxy next sento la differenza ma trovo il telefono sempre fluido e veloce e lo schermo HD fantastico confrontato con s1 o s2 o altri telefoni (abituato all HD quando i miei amici me li fanno vedere dico sempre: si vede davvero male xD) comunque volevo chiedere se qualcuno ha notato l'app preinstallata di nome: app installer,
è un'app che mi tiene in memoria le applicazioni che non ho installato o ho disinstallato e non me le fa eliminare dal telefono, qualcuno ha dei consigli? xk quelle app occupano memoria e l'applicazione nn posso disinstallarla. grazie
basta che installi questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...e.toolbox.full :)
-
1 allegato(i)
Nessun widget. Tutto come di fabbrica
Dopo il factory reset lo usato un po cosi senza installare nulla
Stessi identici problemi
ieri son stato in un locale e non c'è stato verso di avere segnale
Mentre solitamente con l'xperia play avevo sempre una o due tacchette di ricezione li
Poi la bella novità é questa
http://img17.imageshack.us/img17/273...3033012212.png
Quello dovrebbe essere Chrome
e mi faceva la stessa cosa con Contre Jour prima del factory reset
dite che è il caso di riportarlo indietro?
-
il broblema con chrome lo hanno tutti i possessori del g615, per risolverlo basta rimuovere l'aggiornamento, per il problema di ricezione ti posso dire che il telefono soffre un pò di effetto mano nelle zone con poca ricezione...
Quote:
xellos321
Nessun widget. Tutto come di fabbrica
Dopo il factory reset lo usato un po cosi senza installare nulla
Stessi identici problemi
ieri son stato in un locale e non c'è stato verso di avere segnale
Mentre solitamente con l'xperia play avevo sempre una o due tacchette di ricezione li
Poi la bella novità é questa
http://img17.imageshack.us/img17/273...3033012212.png
Quello dovrebbe essere Chrome
e mi faceva la stessa cosa con Contre Jour prima del factory reset
dite che è il caso di riportarlo indietro?
-
Quote:
xellos321
devi togliere l'aggiornamento di chrome..... vai in applicazioni, google chrome, disinstalla aggiornamento.... è un problema con chrome!
-
Quote:
Malanoch3
il broblema con chrome lo hanno tutti i possessori del g615, per risolverlo basta rimuovere l'aggiornamento, per il problema di ricezione ti posso dire che il telefono soffre un pò di effetto mano nelle zone con poca ricezione...
oops scusa non avevo leggo già la tua risposta :)
-
figurati, tra 2 secondi ti mando un MP che mi servono un paio di chiarimento e non voglio incasinare la tua discussione sulle rom...
Quote:
saddys
oops scusa non avevo leggo già la tua risposta :)
-
Quote:
saddys
devi togliere l'aggiornamento di chrome..... vai in applicazioni, google chrome, disinstalla aggiornamento.... è un problema con chrome!
sara anche un problema di chrome ma in precedenza mi faceva la stessa cosa con contre jour
quindi dite che non è difettoso? che questi 41 gradi che vedo spesso e volentieri siano normali?
e che gli artefatti sul 3D siano solo un problema di build magari?
scusa se vi stresso ma per il diritto di recesso oggi sarebbe il mio ultimo giorni, quindi sto cercando di capire al più presto che fare....
-
Xellos, non so bene come funziona il recesso...Ma puoi tipo ridare il tuo, andare in un'altro mediaworld e comprarne un'altro (oppure da un amico :p ) almeno ti levi i dubbi?
-
si posso
e credo proprio che farò così a questo punto
solo che devo farmi 30km apposta