anch'io modalità desktop ma in pratica a metà caricamento della pagina si blocca e poi crasha. Qualche idea/suggerimento? grz
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
anch'io modalità desktop ma in pratica a metà caricamento della pagina si blocca e poi crasha. Qualche idea/suggerimento? grz
Salve a tutti :) Non sono riuscito a leggere l intero thread siccome sono intento a comprare questo cell volevo chiedervvi se gentilmente qualcuno mi faceva il riassunto di tutti i difetti e/o problematiche :) Grazie a tutti in anticipo
Instagram mi crasha! Mentre modifico una qualsiasi foto o in punto o.in un altro prende e torna alla.home instagram. Provato reinstall.... cosa fare???
Poi...
Tapatalk se vado su androidiani in 3g o cmq connessione dati mobile mi da errore login!!! E non posso accedere mentre wifi tutto ok
--
Inviato dal mio Huawei Ascend G615
che rom usi? per instagram ora vedo ma per il 3g puo essere che la conessione é lenta che operatore usi?
Alcuni sono scritti all' inizio poi altri sono che certi giochi non girano perfetti e che non si sa quando arriva jellybean per il resto guardati qualche foto che fa per vedere se ti piace la fotocamera ma imho è un gran buon terminale!:)
Siete nel lockscreen?
Bene, tappate due volte sul tasto home e vedete cosa succede:)
Provato su ROM stock, ma magari funziona anche sulle altre!
Tim... veloce!!! Mi da errote solo su androidiani credo gli afmin solo possano aiutarmi ho un veccjio account che andrà in cobflitto......x instagram invece non so come mai
--
Rockguy* mi dispiace dirtelo... Ma (mi sembr)la ho detta per primo io questa cosa :p
Inoltre come far si che instagram i file modificati li metta su sd esterna e non memoria interna???? :confused:
--